Dove tenete i pesci?

This is a discussion for the topic Dove tenete i pesci? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Dove tenete i pesci?  (Read 2847 times)

davide80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
on: September 03, 2008, 13:01:23
Una mia curiosità ma quande prendete dei pesci dove li mettete?


Fata

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
Reply #1 on: September 03, 2008, 13:24:22
In padella hahaha  ;D  calabria


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #2 on: September 03, 2008, 13:26:39
Mentre sono a pesca nel secchio  calabria  Poi nel freezer e poi in padella o in forno  calabria


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #3 on: September 03, 2008, 13:57:26
a mare nella vasca..................
      a casa nel frigo poi nel forno..................

                    e per finire dal forno passano dentro la mia pancia!!!!!!!!!!!!!


                                                    sono buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                                                                                                              ;D

                                                                                                 


davide80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #4 on: September 03, 2008, 14:32:10
calabria  sapete perché ve l'ho chiesto, perché dovendo essere "leggeri" per permettere lo spostamento il secchio è ingombrante. Pensavo ci fosse qualche attrezzo adatto alla cosa...


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: September 03, 2008, 16:16:39
se lo lasci il acqua e questa non e' ossigenata non fai altro che far soffrire e atrofizzare il pesce di conseguenza peggiora la qualita' delle sua carne..io ti consiglio di ucciderlo subito e metterlo in una parte al fresco..


giovanni

  • Guest
Reply #6 on: September 03, 2008, 17:17:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
calabria  sapete perché ve l'ho chiesto, perché dovendo essere "leggeri" per permettere lo spostamento il secchio è ingombrante. Pensavo ci fosse qualche attrezzo adatto alla cosa...
se ti riferisci allo spinning, io porto una borsa frigo che piegata occupa poco spazio nello zaino in spalla, in caso di cattura è dotata di tracolla facile da trasportare


davide80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #7 on: September 04, 2008, 12:11:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
calabria  sapete perché ve l'ho chiesto, perché dovendo essere "leggeri" per permettere lo spostamento il secchio è ingombrante. Pensavo ci fosse qualche attrezzo adatto alla cosa...
se ti riferisci allo spinning, io porto una borsa frigo che piegata occupa poco spazio nello zaino in spalla, in caso di cattura è dotata di tracolla facile da trasportare

 


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #8 on: September 07, 2008, 20:54:50
il nostro caro lory rc mi ha insegnato una soluzione semplice ed efficace che ho leggermente modificato.

per evitare di portarti il secchio,basta munirsi di un cavo della luce di circa dieci metri non molto spesso.
quando prendi un pesce gli fai passare il cavo dalla bocca e glie lo fai uscire da un opercolo delle branchie.raddoppia il filo e lo leghi ad un appiglio sicuro o ad una pietra e poi metti il pesce in acqua.

eviti di portare il secchio ,rimani leggero e tieni il pesce sempre fresco e pronto per la foto al ritorno a casa.
nota: non pensare di usare lenze o cordini dato che il serra potrebbe farti una brutta sorpresa e se ne prendi uno attento nel passargli il cavo in bocca
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


davide80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #9 on: September 08, 2008, 09:30:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
il nostro caro lory rc mi ha insegnato una soluzione semplice ed efficace che ho leggermente modificato.

per evitare di portarti il secchio,basta munirsi di un cavo della luce di circa dieci metri non molto spesso.
quando prendi un pesce gli fai passare il cavo dalla bocca e glie lo fai uscire da un opercolo delle branchie.raddoppia il filo e lo leghi ad un appiglio sicuro o ad una pietra e poi metti il pesce in acqua.

eviti di portare il secchio ,rimani leggero e tieni il pesce sempre fresco e pronto per la foto al ritorno a casa.
nota: nn pensare di usare lenze o cordini dato che il serra potrebbe farti una brutta sorpresa e se ne prendi uno attento nel passargli il cavo in bocca

 


Tags: