informazione su artificiale ignoto

This is a discussion for the topic informazione su artificiale ignoto on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: informazione su artificiale ignoto  (Read 1148 times)

IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
on: September 17, 2008, 20:34:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Salve a tutti, girovagando nella cassettina di mio nonno sono invcappato in questo artificiale e l'ho prelevato calabria. Mi sapete dire che tipo di artificiale è? come funziona e per quali prede lo potrei destinare?
Io l'ho provato, l'unica cosa che sò è che fà parecchio attrito nell'acqua. Spero ke mi potrete aiutare, giusto per arricchire la mia cultura in proposito... Un grazie anticipato  calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: September 17, 2008, 20:39:11
Mai visto prima...La paletta assomiglia a quella del mag darter,ma è molto piu' lunga e il corpo è tondeggiante...Sicuramente quest'artificiale scende molto,e forse avra' anche un bel nuoto,E' DA PROVARE  Lunghezza e peso?


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #2 on: September 18, 2008, 04:55:58
Ti posso dire ke sulla "pancia" dell'artificiale c'è scritto flap jack sr, è della  SHAKESPEARE,
è lungo 12cm e pesa all'incirca 15,20g... Ho fatto qualche ricerca ma ho trovato davvero ben poco...
Cmq il movimento che fà in acqua è davvero curioso calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #3 on: September 18, 2008, 07:25:14
Dato che l'hai provato, scende molto??Si lancia bene??


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #4 on: September 18, 2008, 14:23:22
Si scende parecchio e riesco a lanciarlo bene, e come ti dicevo fà parecchio attrito in acqua, comunque lo sto usando sempre, ad ogni battuta di pesca ma ancora niente.
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


Tags: