Mulinello per pescare a spinning Come.......

This is a discussion for the topic Mulinello per pescare a spinning Come....... on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Mulinello per pescare a spinning Come.......  (Read 2219 times)

Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Ciao a tutti....come si capisce se un mulinello è buono o no? per pescare a spinning si intende....le caratteristiche quali dovrebbero essere?


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: May 05, 2008, 10:18:25
 ;D Secondo me il mulinello da spinning deve essere potente,fluido,abbastanza veloce,leggero e dotato di una buona frizione.esempio
mulinello 4000 peso 300gcirca frizione minimo5kg radio 5.0:1  questo è un esempio di mulinello 4000 secondo me ottimo per lo spinning.Ma tutto cambia a secondo dello spinning che vuoi effettuare(il mulinello dell'esempio va bene per lo spinning medio )..Che spinning vorresti effettuare tu?  ;D


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #2 on: May 05, 2008, 10:46:18
si medio medio pesante...più o meno quello...altre informazioni?ammesso che c'è ne siano...cmq grazie anticipatamente a tutti  ùùooiuuy


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #3 on: May 05, 2008, 14:17:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
;D Secondo me il mulinello da spinning deve essere potente,fluido,abbastanza veloce,leggero e dotato di una buona frizione.esempio
mulinello 4000 peso 300gcirca frizione minimo5kg radio 5.0:1  questo è un esempio di mulinello 4000 secondo me ottimo per lo spinning.Ma tutto cambia a secondo dello spinning che vuoi effettuare(il mulinello dell'esempio va bene per lo spinning medio )..Che spinning vorresti effettuare tu?  ;D
Su per lo spinning medio questo mulino sarebbe quello giusto aggiungo solo che è preferibile la frizione anteriore.


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: May 12, 2008, 22:14:35
timpawer 5000 fb     
 stradic 5000 fb 

                                   


donato

  • Guest
Reply #5 on: May 29, 2008, 17:04:59
se vuoi cominciare senza spendere troppo ti consiglierei SHIMANO exage 4000,,,,,,,,se hai già qualche idea o esigenza superiore andranno benissimo i due muli consigliati dai nostri amici del forum ;D


stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
Reply #6 on: May 30, 2008, 10:43:43
Ciao per la scelta dell' mulinello da spinning io ti consiglerei un 4000 tipo exage,nexave,seido tutti e tre sono shimano controlla il rapporto di recupero e le caratteristiche tecniche io personalmente mi sto trovando benissimo con exage 4000 Fa

EXAGE 4000 FA

Peso 350gr

Rapporto di recupero 5.1.1

Cuscinetti 3+1 a rulli

Ottimo per qualità ,prezzo

CIAO!!!!!!                      ;D    ;D su   ;D     
Spinning4ever


Tags: