MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID

This is a discussion for the topic MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID  (Read 1935 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
on: July 04, 2011, 23:53:43
Che ne pensatedi questo trecciato: MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID 0.20
Ecco cosa si dice dal rivenditore: Multifibra rivoluzionario per garantire prestazioni insuperabili.
Il massimo in quanto a resistenza e facilità d'uso.
Di colore grigio, testato e garantito 35 lb,con carico di rottura di kg 16
Considerando quello che mi è successo con il prower pro questo non sembra male.
Che ne dite? Posso acquistarlo?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: July 05, 2011, 00:06:45
non saprei però per il trecciato preferisco vederlo di persona (un 35 poi libbre comincia ad essere abbastanza spesso, quindi è meglio rendersi conto); le case dichiarano tutte di vendere il trecciato perfetto, morbido, resistente e lanci lunghissimi...la realtà non è sempre questa

ti posso garantire che il fireline braid è ottimo, perchè lo uso da un po' e va bene; l'ho strapazzato a dovere...in negozio non si può comprare, mi hanno chiesto 65 euro...l'ho pagato la metà spedizione compresa su ebay
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: July 05, 2011, 00:11:28
Diciamo che il prezzo non è scarso 30euro per 300mt è uno 0.20, penso non sia scarso come trecciato, naturalmente bisogna provarlo

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #3 on: July 05, 2011, 00:28:32
Ciao Francesco, io ho utilizzato il dyneema nella misura dello 0,25 per fare gli shock leader per PAF e SurfCasting e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Il prezzo che hai trovato mi pare ottimo.


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #4 on: July 05, 2011, 00:36:50
Grazie Luigi il tuo è un preziosissimo intervento dato che lo possiedi

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #5 on: July 05, 2011, 09:22:47
C'è qualcun'altro che lo possiede per un riscontro?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: