Nuovo Artificiale

This is a discussion for the topic Nuovo Artificiale on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Nuovo Artificiale  (Read 1462 times)

soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: October 25, 2010, 22:22:59
Ciao, oggi mi trovo dal mio negoziante di fiducia, entro per vedere le canne, visto che voglio cambiare la mia ma non ha nulla di nuovo o di "serio" come la vorrei io, mi soffermo sugli artificiali, ne vedo uno mi innamoro a prima vista lo prendo .... ;) torno a casa e lo guardo e mi chiedo ma sarà buono o semplicemente ho fatto una delle mie fesserie ?
Vi allego l'immagine,

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ringrazio anticipatamente chi mi dirà se e come funziona e se lo ha mai usato.
Soter79


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #1 on: October 25, 2010, 22:33:20
Ciao Soter!
Allora questo artificiale ha la forma caratteristica dello shad, ma è dotato di una sorta di placca in coda.
Io personalmente non ho mai manovrato artificiali simili, comunque credo che il recupero più adatto per questo tuo nuovo acquisto, sia medio-lento con piccole pause seguite da alcune jerkate... credo vada bene anche qualche accellerata durante il recupero!
Ovviamente arriveranno altri più esperti di me a darti dei pareri, è solo questione di tempo! 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


robyjerk

  • Guest
Reply #2 on: October 25, 2010, 22:40:37
E'un jerk con ala ondulante tipo spinnerbait.Di buono ha un'ottima lanciabilità,diciamo che è da provare.Quel che non mi convince è la sola ancoretta in pancia,potrebbe favorire le slamate...come recupero,direi medio-lento e lineare,in quanto ha già nella lucentezza e nella paletta gli elementi di attrattività.Posso chiederti quanto lo hai pagato?


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #3 on: October 25, 2010, 23:07:13
lo ho pagato 10€
Soter79


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: October 26, 2010, 00:15:56
Ho visto sul sito della Maria,secondo il costruttore si può recuperare anche velocemente.


MareDentro

  • Guest
Reply #5 on: October 26, 2010, 00:27:10
Interessante, però non vorrei che i predatori addentassero la paletta invece del jig.


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #6 on: October 26, 2010, 22:43:52
MareDentro abbiamo avuto la stessa idea il fatto che il predatore attacchi dietro, mahh sabato lo provo e speriamo dia risultati....
Soter79


Tags: