PESCA A SPINNING : MOSCHETTONE ???

This is a discussion for the topic PESCA A SPINNING : MOSCHETTONE ??? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: PESCA A SPINNING : MOSCHETTONE ???  (Read 4502 times)

Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
on: June 03, 2010, 02:09:28
Cari amici di  ;D vorrei sapere il moschettone che viene usato nello spinning qual'è ? che misura deve essere ?? che marca ? sono nuovo in questa tecnica ma mi piacerebbe molto diventare uno spinner di almeno discrete qualità  calabria  è quello che si dovrebbe utilizzare per collegare l'alrtificiale al fluorcarbon.. ha un nome particolare ?? grazie per le eventuali risposte.. RE LUIS !!!
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #1 on: June 03, 2010, 02:58:04
ciao re luis io uso gli jack della seaspin da 20 e 35 lb oppure breakaway spinlink clips... 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #2 on: June 03, 2010, 03:25:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao re luis io uso gli jack della seaspin da 20 e 35 lb oppure breakaway spinlink clips... 


grazie spectr22..  ;D
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #3 on: June 03, 2010, 07:01:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao re luis io uso gli jack della seaspin da 20 e 35 lb oppure breakaway spinlink clips...