RAPALA

This is a discussion for the topic RAPALA on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: RAPALA  (Read 2252 times)

Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
on: January 06, 2009, 23:31:39
ciao secondo voi  quali sono i migliori artificiali rapala da usare per lo spinning in mare?se poss enche i colori...aspetto


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: January 06, 2009, 23:48:17
ciao...ma tu intendi gli artificiali della casa produttrice rapala o chiedi informazioni sui minnow in generale?? te lo chiedo perche molti pescatori chiamano qualsiasi minnow "rapala" generalizzando pazzescamente
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #2 on: January 07, 2009, 07:44:23
no intendo rapala rapala quelli finlandesi


leleserra

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #3 on: January 07, 2009, 08:49:00
ottimo, a mio avviso, è lo skitter pop da 9cm!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #4 on: January 07, 2009, 18:36:34
beh che dire  la serie X-rap è ottima anche lo skitter pop,  altri decantano le gesta dei rapala magnum calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #5 on: January 07, 2009, 18:40:55
io ho sentito parlare bene dell'husky jerk, io ne ho uno ma non mi convince tanto...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #6 on: January 10, 2009, 20:22:52
x rap è veramente ottimo come minnow, si lancia bene e vibra moltissimo in acqua!
le colorazioni sceglile tu in base ai tuoi gusti, magari uno che da me attira molto, dove peschi tu non va bene, sarà l'esperienza a farti capire tutto!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #7 on: January 11, 2009, 11:57:23
ciao cosa ne pensate del long cast 12 cm colorazione cefalo e sardina....qualcuno li ha mai provati?si lanciano bene? calabria


DOMECUDA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #8 on: March 09, 2009, 00:07:00
io uso con buoni risultati in mare , i long cast , gli husky jerk , skitter pop, down deep husky jerk , e poi i fenomenali x rap , ci prendo barracuda , spigole , ricciolette ecc ;D


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #9 on: March 15, 2009, 23:09:38
x-rap da 10 cm colore S e HH
x-rap da 12 cm
 husky jerk da 12 cm
 
nuotano da soli ottimi per i principianti come me!!!

 
ed ora tocca alla regina!!!!


Tags: