rapala XRw 13

This is a discussion for the topic rapala XRw 13 on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: rapala XRw 13  (Read 1932 times)

donato

  • Guest
on: July 02, 2008, 16:00:48

ieri ho acquistato xrap walk 13mm 35 gr color gold olive..... vorrei provarlo nel week end avete consigli da darmi il mare sarà sicuramente calmo e cristallino  le temperature abbastanza calde (ho già consultato il meto a dovere)     cosa mi consigliate ;D


LORY RC

  • Guest
Reply #1 on: July 02, 2008, 18:23:31
questo è un walk the dog bisogna manovrarlo adeguamente altrimenti non sarà catturante.
prova a muoverlo con lenti e brevi jercate raccogliendo col mulinello solo il filo che non è in tensione, quando vedi che riesci a farlo muovere con un bel zig e zag allora può andare.  ;D


donato

  • Guest
Reply #2 on: July 03, 2008, 15:00:10
perfetto....avevo gia un wtd ed ho imparato a manovrarlo come si deve poi me lo son fatto fregare da un collega.......secondo te è meglio farlo lavorare fuori dalla superficie o appena sotto il pelo dell'acqua......grazie


LORY RC

  • Guest
Reply #3 on: July 03, 2008, 17:04:08
i wtd lavorano sul pelo dell'acqua, quelli che lavorano sotto il pelo dell'acqua si chiamano lipless e poi ci sono i swim bait che hanno un nuoto più realistico e lavorano dai 20 ai 50 cm di profondità.


donato

  • Guest
Reply #4 on: July 03, 2008, 17:27:17
perfetto lory......ti farò sapere come andranno le battute prossime nelle quali utilizzerò il nuovo giocattolino...grazie x le solite e sempre gradite dritte.......... ;D ;D ;D
ne approfitterò anche x bagnare il technium nuovo di zecca (4000 FB). anche questo caldamente raccomandato da te, peppino e vincenzo...vediamo se mi avete consiglieto bene, anche se il solo fatto che l'ho comprato significa di essermi fidato alla grade.. ;D

cmq se qualcun'altro volesse aggiungere qualcosa su rapala xrw.......è sempre ben voluto


donato

  • Guest
Reply #5 on: July 04, 2008, 22:40:28
a lory ho provato il nuovo x rap w e si muove veramente bene........ho seguito i consigli che mi hai dato x animarlo e c sono riuscito a dovere ;D
devo però dire che nonostante i 35 gr vola veramente male....vabù nessuno è perfetto ;D
cmq nonostante il caldo ....un altro cappotttone


Tags: