SPINNING

This is a discussion for the topic SPINNING on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: SPINNING  (Read 935 times)

amante_del_beach_ledgerin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: April 22, 2010, 14:35:54
ciao a tutti vorrei iniziare a praticare anke qst tecnica di pesca ho comprato gia una canna shiamno force master mi sebra che si kaimava ma ora mi serve un aiuto non ho mai capito cm funziona lo spinning pratikamente metto uan girelal cn moschettone e il termianle cn l'artificiale? ma io spesso hos entito parlare di filo d'acciaio se genitlmnte potreste dirmi in squenza cm fare la montatura ve en sarei molto grato calabria vi ringrazio in anticipo


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #1 on: April 22, 2010, 16:46:59
innanzitutto comincia a leggere i vari post inerenti lo spinning...A cominciare da questo se non l'hai letto:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

poi come mulo in genere si usa un 4000, e viene riempito con un trecciato...Ne esistono diverse marche e misura, ricorda solo che la misura dichiarata è diversa da quella corrispontente al nylon.

Per iniziare una volta riempito il mulo con il trecciato seguendo le istruzioni che trovi in qualche post in questo forum, usa il cerca magari...Dovresti fare un finale di fluorocarbon, per questo periodo tra lo 0,40 e lo 0.50.
Per unirlo al trecciato puoi usare il nodo tony pena o albright comunque cercando trovi anche guide su come farli con tanto di video.
poi leghi al fluorcarbon un moschettone per artificiale che trovi in qualsiasi negozio...e inizi :-)
Sono stato poco preciso ma spero di esserti stato un minimo utile :-)
Spinning...True Emotions


Tags: