SPINNING

This is a discussion for the topic SPINNING on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: SPINNING  (Read 1530 times)

soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: October 08, 2010, 23:00:50
Lo sapevo che frenquentado questo forum, ci ho passato circa 23 ore :) passando da un post all'altro, alla fine ho acquistato senza pensarci su una cannetta mitchell premium 242 10/35 un mulinello nuovo che parlando con chi me lo ha venduto mi dic ese poi rimani deluso dallo spinning puoi sempre utilizzarlo con le tue canne classiche mahhh comunque è uno shimano nexave 4000, come trecciato whiplash 18.9 kg 15mm e fluoro  0.28 5,6 kg  vanish l'unico che aveva di misure alte diciamo e poi ho acquistato un
crystal minnow s  110m 15gr
angel kiss w115
blues code 115mm 25gr
e un golden bait per in insidiare qualche polipo o seppia,
tutto questo lo ho fatto quasi sicuro di quello che facevo ma solo perchè non ho trovato l'americano capite
a questo punto domattina la provo :) non vedo l'ora e stanotte chi dorme passero qui la nottata a leggere voi cosa ne dite dell'attrezzatura tanto per cominciare puo' andare, o semplicemente buttato un po' di soldi,
lo so le canne decantate nei post sono altre pero' l'amicizia che mi lega al negoziante e alla roba che aveva a disposizione .....
grazie per l'attenzione ma a qualcuno dovevo dirlo e a chi se non a voi che mi avete fatto ammalare  c
CIAOOOOOOO  
Soter79


MareDentro

  • Guest
Reply #1 on: October 09, 2010, 00:02:50
La tua attrezzatura va bene,solo il fluorocarbon 0,28 non è proporzionato al trecciato,ci vuole almeno uno 0,50.


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #2 on: October 10, 2010, 12:20:47
Grazie, del consiglio lo sostituisco subito, devo fare uno spezzone di un metro e mezza circa vero, e poi una cosa sono andato a pesca sia ieri mattina che oggi, con il mare un poco mosso, lancio il mio blue code e appena e arrivato in acqua non ho sentito ne toccate nulla solo recuperando mi sono reso conto che faticavo tipo quando peschi una busta d'acqua per intenderci , recupero con fatica assurda fincheè non sento tutto leggero, si è rotto il filo fluoro proprio sullo sgancio, secondo voi ho preso qualcosa si è impigliato a chi è capitato grazie
Soter79


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #3 on: October 10, 2010, 14:58:49
Fai uno spezzone di fluoro carbon di 50 cm dello 0,40almeno. Per quanto riguarda la rottura è possibile anche che tu abbia agganciato una grossa medusa, un pesce in grado di spezzare il 0,28 si sarebbe fatto sentire nelle testate!
Giorgio


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #4 on: October 10, 2010, 17:08:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
lancio il mio blue code e appena e arrivato in acqua non ho sentito ne toccate nulla solo recuperando mi sono reso conto che faticavo tipo quando peschi una busta d'acqua per intenderci , recupero con fatica assurda fincheè non sento tutto leggero, si è rotto il filo fluoro proprio sullo sgancio, secondo voi ho preso qualcosa si è impigliato a chi è capitato grazie
forse una seppia o un polipo... 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #5 on: October 10, 2010, 18:22:04
per la seppia non penso proprio, al meno chè era un seppione di 3kg..


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #6 on: October 10, 2010, 18:44:59
Anche io opto per il polpo..
Non molto tempo fa mi è capitato di agganciarne uno con un bracciolo, grande resistenza, credevo di aver preso una busta, corda o quant'altro, ma poi quando ho visto i tentacoli uscire dall'acqua sono rimasto a bocca aperta  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #7 on: October 10, 2010, 20:13:20
ah voi credete in un polipo, domattina compro lo 0.50
e vai..... mmmm quando arriva sabato :) prima non posso andare a mare
...
Soter79


Tags: