spinning prima esperienza

This is a discussion for the topic spinning prima esperienza on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: spinning prima esperienza  (Read 847 times)

jonis80

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: August 08, 2009, 17:44:08
Salve a tutti, prima di esporre il mio quesito volevo complimentarmi per qst bellissimo sito..
Sono uno spinner da solo um mese e già ho collezzionato numerosi cappotti, a qst punto mi è venuto un dubbio se ho gli artificiali giusti!!!!!!!!!
Spero che qualcuno mi dia un consiglio........grazie a tutti


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: August 08, 2009, 17:55:59
ciao
ti invito a presentarti nella apposita sezione per i nuovi utenti prima di postare sul forum, e soprattutto di non usare le parole dei messaggini, intanto hai il mio benvenuto.
per i cappottti, tranquillo, è la norma nello spinning, anzi  c'è chi di cappotti ne fa lunghi un anno, io personalmente il primo pescetto l'ho preso dopo 2 mesi. quindi tranquillo.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a qst punto mi è venuto un dubbio se ho gli artificiali giusti!!!!!!!!!
beh se non ci dici che artificiali hai, come facciamo a dirti se sono quelli giusti o sbagliati? calabria3
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


jonis80

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #2 on: August 08, 2009, 18:01:20
Scusami liska vado nell'apposita sezione
Per gli artificiali non riesco a caricare le immaggini


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: August 08, 2009, 23:46:36
bastano i nomi e le misure 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: