Sunline Super PE !!!

This is a discussion for the topic Sunline Super PE !!! on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Sunline Super PE !!!  (Read 6794 times)

giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
on: August 22, 2010, 14:52:15
Vorrei che qualche felice possessore di questo made in japan descrivesse meglio il trecciato che a detta di tutti sembra essere il migliore!
Giorgio


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: August 25, 2010, 00:20:34
e meno male che doveva essere il migliore!!!
 ;D  
Scherzo ovviamente.
Riprovaci che senz'altro avrai piu'fortuna.....ti uppo un po'....
 ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #2 on: September 19, 2010, 11:07:03
a me un negoziante mi ha detto che quel trecciato è molto buono...ma per andare a seppie quindi penso spinning leggero.


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #3 on: September 19, 2010, 11:51:33
E' un ottimo filo, morbido, resistente, e, sarà un caso, ma è l'unico con il quale non ho mai parruccato.
Forse è un po' alto il prezzo, power pro e spiderwire stealth che sono gli altri due che conosco, sono eccellenti fili, un po' più rigidi e costano meno. Mi hanno parlato bene del wiplash ma non l'ho mai smanettato.
Gianni


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #4 on: September 19, 2010, 12:00:00
io lo trovato al prezzo di 23 euro

110 mt se non sbaglio
20lb
0,10 ecc



spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #5 on: September 19, 2010, 12:57:36
L'ho appena preso per montarlo sul caldia e andarci a spigole .... ho voluto rischiare e provare se davvero questo filo è così buono come dicono ... rischiare in che senso? ... beh ... ho preso un 8 lb .... spero solo che tenga davvero, per il resto me la giocherei di frizione ....
Andrea


russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #6 on: October 15, 2010, 17:49:33
Uso  il  20  lb  ormai  da  un  annetto  e mi  ci  trovo  benissimo . Non  so  più  che  cos'è  una  parrucca ! Inoltre  ho  notato  una  notevole  resistenza  alle  abrasioni e  più  in  generale  all'usura . E'  vero  che  costa  un  pò  in  più , ma  come  spesso  accade  ciò  finisce  col  diventare  un  risparmio .
- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #7 on: October 22, 2010, 20:40:29
Dopo averlo utilizzato per un pò, mi sento di confermare la bontà di questo multifibra .... ;D
Andrea


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #8 on: October 23, 2010, 10:26:45
Buona giornata, scusate se mi intrometto, ma è per dare anche il mio contributo a proposito del Multifibre SunLine Super PE mm.0,20. colore verde chiaro. In questo ultimo mese lo stò testando lanciando da una spiaggia in Liguria "Sabbia - Ciottoli - Scogli Sommersi" circa 6 Lanci ogni ora , e una ulteriore prova di trascinamento sulla spiaggia trascinando un bottiglia da litro piena per circa 4/5 volte al giorno. Il SunLine Super PE da mm.0,20. e Imbobinato sul Mulo della Shimano Ultegra XSB 4500. abbinato alla Pro Beach Ledgering 440 di m.balestri. per concludere sino ad ora il Multifibre è rimasto perfetto senza sbucciature e ha mantenuto quella fluidità e morbidezza iniziale. Ogni volta che mi accingo a partire per la spiaggia Spruzzo del Silikon Spray sia sul Multifibre che sull'archetto e sugli Anelli passafilo. Ulteriore informazione giorni orsono ho voluto Misurare i Diametri di vari Multifibre in mio possesso, risultato l'unico che ha rispettato quello che indica la confezione sul Diametro in mm.0,20. è stato il SunLine Super PE. Se volete andare a vedere le altre misurazioni fatte con DUE Micrometri uno Digitale e uno normale, andate su Prove Materiali. vi saluto ciao Mario. ;D  ;D  


Scusatemi le mie prove col Micrometro le trovate   "Atrezzature pesca prove e consigli"
su il mio intervento - Multifibre stò facendo le prove. ciao e scusatemi.
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


merc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #9 on: September 19, 2013, 12:00:41
non che abbia tanta esperienza ma il sunline super pe nella versione 20lb lo uso da più di un anno senza problemi.. fantastico!

mio contributo su lenze  e sunline anche Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login post di destinazione cancellato..

saluti
L*
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #10 on: September 23, 2013, 16:35:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non che abbia tanta esperienza ma il sunline super pe nella versione 20lb lo uso da più di un anno senza problemi.. fantastico!

mio contributo su lenze  e sunline anche Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

saluti
L*

Scusa Merc, ho notato che quasi in ogni post ti autociti e rimandi ad un link con una discussione in cui dici la tua su un argomento. Va bene autocitarsi, ma ad ogni post mi sembra quantomeno esagerato. Ciao.


merc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #11 on: September 24, 2013, 10:06:26
oops scusate,

e scusami oltremare dariocreta, ho messo i link ad altri miei post non per mettermi in mostra ma perché ho notato che esistono mooolti argomenti simili e credevo fosse comodo trovare la stessa informazione dove essa è congrua al topic. Forse sarebbe stato meglio linkare al post principale... Non mi sembrava Cross Posting..

starò più attento in futuro

grazie
L*
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #12 on: September 24, 2013, 19:19:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
oops scusate,

e scusami oltremare dariocreta, ho messo i link ad altri miei post non per mettermi in mostra ma perché ho notato che esistono mooolti argomenti simili e credevo fosse comodo trovare la stessa informazione dove essa è congrua al topic. Forse sarebbe stato meglio linkare al post principale... Non mi sembrava Cross Posting..

starò più attento in futuro

grazie
L*

No problem 


Tags: