x-rap 10 cm rapala

This is a discussion for the topic x-rap 10 cm rapala on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: x-rap 10 cm rapala  (Read 5864 times)

lucfer

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
on: February 19, 2009, 22:30:22
ciao e grazie a tutti quelli che vorranno intervenire in questo post. volevo sapere le vs opinioni su questi artificiali che a mio avviso sembrano fatti bene e che cosa da nn poco conto hanno un prezzo più accessibile di tanti altri. 


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: February 19, 2009, 23:55:31
io possiedo l'x-rap cololr glass gost...ho effettuato catture di barracuda recuperando lentamente...
devo cambiarlo ora mai è combinato male a causa delle tante catture
e anche perchè un serra mi ha piegato la parte finale dove si mette l'occhiello per agganciare l'ancoretta...e il nuoto ne risente un pò...
il prezzo se non sbaglio è di 8€
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


DOMECUDA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: March 15, 2009, 22:12:17
ottimi artificiali gli x rap , non hanno niente da invidiare ad i pescetti giapponesi , io possiedo quelli da 10 cm e quelli da 12cm , non mancano mai nelle mie plano


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #3 on: March 16, 2009, 22:11:19
sono ottimi in particolare per lo spinning salso sono indicati
xrap 12 cm SW
xrap 10 cm colorazione HH (arancio)
xrap 10 cm colorazione S (Sardina)
husky jerk 12 cm

hanno un movimento autonomo e per noi principiante è un bell'aiuto prima di incominciare a dare vita noi ad un semplice plastichetto

 
ed ora tocca alla regina!!!!


nigian81

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #4 on: October 22, 2010, 10:03:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ne ho appena acquistato uno anch'io

conoscete il modello?

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

è uno Skitter Walk SureSet


Bigbass

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #5 on: December 02, 2010, 10:32:24
Secondo mè sono i mogliori in assoluto, mi hanno regalato pescate indimenticabili!!!
Poi sono RAPALA (rapala=passato/presente/futuro dello spinning) le giapponesi vengono dopo ;)
 ;Drapala


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #6 on: December 02, 2010, 13:14:38
Con X-rap vai tranquillo anche con le spigole, perchè tengono bene il mare formato... e ho visto anche catture di denticiotti con l'x.rap 10 cm 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


spigola61

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #7 on: January 07, 2011, 15:49:09
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Con X-rap vai tranquillo anche con le spigole, perchè tengono bene il mare formato... e ho visto anche catture di denticiotti con l'x.rap 10 cm 

Confermo quanto sopra per esperienza personale sulle coste sarde. Da notare che se recuperate a canna alta possono essere proficuamente utilizzati anche su scogliera bassa fino a 60/70 cm con rocce affioranti (ideale per le spigolozze) ovviamente quando il moto ondoso lo consente....


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #8 on: March 06, 2011, 13:42:06
Concordo in tutto. hanno un nuoto molto bello e tengono bene la correte anche in foce dove ho visto fare belle catture con questi artificiali, io ne posseggo 2 uno arancio e uno sarda che non mi hanno ancora dato il piacere di una cattura ma confido in loro e credo non mi deluderanno.
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #9 on: March 06, 2011, 14:16:23
io lo uso quasi esclusivamente nelle battute alle spigole per serra e leccie uso altri artificiali.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Tags: