la mia prima cattura a spinning

This is a discussion for the topic la mia prima cattura a spinning on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: la mia prima cattura a spinning  (Read 1963 times)

Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
on: November 22, 2010, 18:40:32
3\11\2009.
attrezzatura usata.
ilicium start 2.40
buon nylon 0.30
artificiale usato popper della take colore blu cn striscie nere sui lati
diciamo ch è un attrezzatura iniziale
anche perkè era il mio primo giorno di spinning.
Durante la mattinata avevo tanta voglia di andare a fare due lanci ma il tempo non me lo permette causa forte vento di ponentee allora decido di rimandare tutto al pomeriggio.con la speranza che il vento calasse. E cosi fu alle 4 e 30 il vento comincio a calare e prima di andare a fare la mia battuta di pesca decido di passare da un negozio di pesca del mio paese mentre guardavo gli artificiali ecco che mi va l'okkio su questo popper tra me e me pensai bhe un popper mi manca quasi quasi gli faccio un pensierino..... calabria . Alle 17.00 ero in zona di pesca e cominciai a fare i primi lanci cn il nuovo popper recuperavo il popper a scatti con pause piu o meno lunghe dopo una ora e mezza senza segnali avevo perso le speranze il popper era quasi a riva lo fermai mi girai un attimo perkè ero in compagnia della mia dolce meta quando vado a riprendere il recupero ecco un bel serra che esce praticamente con la testa fuori dall'acquae ferro tempestivamente e dopo salti e acrobazie fuori dall acqua  dopo circa 5 mnt riesco a salparlo.
Il mio prima serra alla bilancia risulto 2.2 kg lo so nn e grandissimo ma per me e stato un emozione grandissima il mio primo giorno di spinning la mia prima cattura poi si fece tardi e mi reco a casa felice come una pasqua.... Scusate il prolungamento ma e la mia prima cattura e si sa la prima nn si scorda mai..
un saluto a tutti.
Immagine non disponibile


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: November 22, 2010, 22:51:08
Complimentissimi,non è da tutti scappottare alla prima uscita.


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: November 22, 2010, 23:38:15
Complimenti, ma dopo questa cattura poi dall'anno scorso non sei piu' andato?
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #3 on: November 23, 2010, 13:49:40
shark sono andato a milano per un po di tempo e un po o abbandonato il mare poi sn tornato e avro fatto si e no una decina di uscite ma senza risultati a "spinning"..... calabria


Tags: