SPIGOLE? NO OCCHIATE

This is a discussion for the topic SPIGOLE? NO OCCHIATE on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPIGOLE? NO OCCHIATE  (Read 4624 times)

dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
on: January 08, 2010, 01:20:00
io e davide(dadoo89) speravamo di prendere qualche spigola,ma dopo un pò per il troppo vento decidiamo di andare via...quando siamo quasi alla macchina davide mi dice:hai visto e calato il vento che facciamo?
decidiamo di tornare e provare a fare altri due lanci.
appena arrivati notiamo un certo movimento,iniziamo a lanciare e notiamo gli attacchi di questi pesci ma non capiamo di cosa si tratta,finche non ne aggancio uno e lo tiro fuori,e una beata(occhiata)dico a davide,nemmeno il tempo di finire la frase che ne aggancia una anche lui,dopo aver slamato la mia rilancio e subito attacco multiplo incrociato e rieccola...sta cambiando di nuovo il vento ma continuiamo a lanciare ed ecco davide ne tira fuori un'altra,siamo 2a2...
per un attimo fanno pausa poi si rivedono,ne aggancio un'altra ma mi taglia il trecciato e si porta via il mio artificiale,peccato,probabilmente era rovinato il trecciato gia da prima.
e tornato il vento e decidiamo di smettere..

Purtroppo ho perso il mio artificiale x-rap piccolino da 7gr e davide ha perso un a bella spigola,per il resto tanto divertimento .

attrezzatura:

mia:
canna-technium 15-40 3mt
mulo-twinpower5000fb
artificiale-x-rap blu con piumetta rossa
pesce-2 occhiate 500gr l'una

davide
canna-technium2,4mt 20-50
mulo-technium4000
artificiale-minnow bianco geologic
pesce-2 occhiate 550gr600gr



gargano spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #1 on: January 08, 2010, 12:49:02
se le incontri nuovamente, metti un countdown della rapala  da 3 o 5 cm oppure un raglou da 6,5cm, oppure il piccolino,  con bomba e vedi cosa succede.....

non ce la fai piu a tirarle fuori... ti annoierai per quante ne prenderai.....  calabria


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #2 on: January 08, 2010, 12:58:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se le incontri nuovamente, metti un countdown della rapala  da 3 o 5 cm oppure un raglou da 6,5cm, oppure il piccolino,  con bomba e vedi cosa succede.....

non ce la fai piu a tirarle fuori... ti annoierai per quante ne prenderai.....  calabria

E' non solo le occhiate, anche spigole di portate e qualche volta ci capita anche la spigolona.

Provare per credere


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #3 on: January 08, 2010, 14:36:57
incredibile.. ragazzi complimenti .. neanche io pensavo che le occhiate si pescassero a spinning... buono a sapersi..... postate le foto che saranno sicuramente belle da vedere..
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dadoo89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #4 on: January 08, 2010, 16:38:18
grazie a tutti cmq le foto le metteremo al più presto questa notte c'era un problema con il sito ke nn le faceva caricare
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #5 on: January 09, 2010, 11:10:48
ecco le foto,finalmente sono  riuscito a caricarle..

Immagine non disponibile


Tags: