SPINNING CATTURE - barracuda

This is a discussion for the topic SPINNING CATTURE - barracuda on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING CATTURE - barracuda  (Read 2368 times)

BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
on: September 14, 2008, 14:22:29
località: calabria orientale
data: 12 settembre 2008
Totò sampey attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello shimano seido 4000 fa, treccia wp 20lb
giovanni attrezzatura: canna Lamiglas G1319 Kenai King Spin mulinello shimano twinpower 6000fb treccia PP 20lb
BenZ attrezzatura: canna G.loomis LR 844s 11-70gr (3/8-2 1/4) mulinello Daiwa procasterx 3000 treccia PP 20lb
prede: Barracuda
artificiale: tide minnow slim 175
varie:venerdì ore 17 come sempre io e giovanni chattiamo su msn del più e del meno facendo sempre il conto alla rovescia aspettando il beneamato sabato per dedicarci alla pesca,commenti consigli opinioni fanno crescere in noi la voglia di andare a fare quattro lanci...detto fatto l'attesa era troppa....a sabato mancavano ancora troppe ore !!
Di comune accordo ci incontriamo per le 19 e subito in macchina per raggiungere lo spot tanto atteso.
Ci siamo...troviamo le condizioni ideali per lo spinning,tutti contenti siamo sicuri di tirar su qualcosa , che aimè tarda ad arrivare.
Sono circa le 22.30...cominciavo a pensare " l'ennesimo cappotto !! " , per distrarmi un po tra un lancio e l'altro davo un occhiata alla luna e pensavo " comunque è una bella serata !! " quando tutto dun tratto degli scossoni violenti mi far ritornare sugli attenti...non perdo tempo e do una bella ferrata e strike !! il Barra è in canna..faccio un fischio a totò per fargli capire che ci sono...ma neanche il tempo di farlo che lui mi anticipa !! 2 Barra in canna uno accanto all'altro..dopo qualche minuto di combattimento riusciamo a salparli...con estrema gioia vedo uscir dall'acqua il cuda e finalmente accarezzo la canna sussurrandole " ti ho innaugurata !! " .
Passano circa 20 minuti e totò si ripete.....altro Barra in canna altro Strike per lui, ormai ci ha fatto il callo li tira su con molta facilità anche se le dimensioni fanno sembrare il contrario.
Rimane il povero Giovanni a secco...dopo circa un oretta io e totò decidiamo di far riposare un po la schiena domandandoci come mai Giovanni ancora non ha colpito...detto fatto Barra in canna e Strike anche per il nostro maestro,il combattimento è durato un po dovuto anche alle dimensioni del barra infatti era il coccodrillo più grande della serata !!
Concludiamo così con un bel poker di barra  


Immagine non disponibile


totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
Reply #1 on: September 14, 2008, 23:15:22
complimentoni benz finalmente il tu primo report   ;D che bella serata, come al solito piena di emozioni e divertimento grazie ragazzi   calabria e complimenti per il report bravissimooooooooooooooooo......
staff  Seaspin


giovanni

  • Guest
Reply #2 on: September 15, 2008, 07:29:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Rimane il povero Giovanni a secco...dopo circa un oretta io e totò decidiamo di far riposare un po la schiena domandandoci come mai Giovanni ancora non ha colpito...detto fatto Barra in canna e Strike

ora capisco di cosa parlavate alle mie spalle,  ;D  era una scusa la vostra di riposarvi per farmi recuperare

comunque bravi, solitamente vado sempre da solo e lo sapete ma con voi mi trovo bene specie ora che sò che mi fate recuperare ;D


scherzi a parte, bravi perchè non vi limitate alla sola cattura ma al come, quando, perchè e mille altri quesiti in questo modo non è solo pesca ma è crescere il sapere sul mare e i suoi abitanti


Tags: