Spinning catture di Bigleccia

This is a discussion for the topic Spinning catture di Bigleccia on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Spinning catture di Bigleccia  (Read 5583 times)

bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
on: May 31, 2010, 22:43:12
attrezzatura: bassterra ev 7 mulinello technium 5000
artificiale: miss carna 40gr color sardina
località calabria alto ionio data cattura 23-05-2010 ore 17
sono le mie prime catture a spinning( potete immaginare l'emozioni che ho provato)
mare leggermente mosso. l'attacco è avvenuto a 50 metri dalla riva con recupero della misscarna medio veloce. Peso 1,2kg
P.S Ho capito una cosa ,x mettere a dura prova una bassterra ci vogliono pesci di un certo peso.Con una canna meno dura della bassterra c'è più divertimento a tirare fuori pesci di questo peso.
 
Immagine non disponibile
Stessa attrezzatura solito posto.
artificiale: hokkaido super shad 23gr color dorso verde ventre argento
data 30-05-2010 ora delle catture dalle 18 alle 19
mare calmo.l'attacco è avvenuto a 10-15 metri dalla riva con recupero lento.
Dopo aver usato x quasi due ore la misscarna senza nessun risultato, appena ho cambiato artificiale ho avuto 5 catture in mezz'ora.

Immagine non disponibile


data 30-05-2010 ora cattura 19.30 solita attrezzatura e solito posto :-) artificiale hokkaido super shad 23 gr. Peso1,9kg

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img121/4755/p3005101946.jpg

Solito hot post.Data 02-06-2010 ora cattura 18, mare leggermente mosso con un debole vento da sud. artificiale misscarna 40 gr color sardina. Distanza dell'attacco 50 metri dalla riva. Peso 2,3kg lunghezza 68cm
Questa volta il combattimento è stato divertente.

Immagine non disponibile


bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #1 on: June 01, 2010, 18:39:10
grazie e scusate se ho trattenuto qualche serra che sicuramente andava liberato ma si trattava delle mie prime catture(troppo emozionante). D'ora in poi tutte le catture sotto un certo peso saranno liberate. sinceramente sto aspettando di prendere qualche serrone o la mitica lecciona x mettere a dura prova l'attrezzatura :-) Il posto ha tutte le potenzialità. E' un HOT HOT post


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #2 on: June 01, 2010, 19:05:58
complimenti bei serra! ,poi quando becchi le passe ti spacchi è troppo bello ed emozionante !

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
veloce. Peso 1,2kg
P.S Ho capito una cosa ,x mettere a dura prova una bassterra ci vogliono pesci di un certo peso.Con una canna meno dura della bassterra c'è più divertimento a tirare fuori pesci di questo peso.

sicuramente ci vorranno serra più grossi per metterla alla prova,ma anche se ne prendi uno da 1,5kg la prossima volta prova a combatterlo grezzamente e frizione chiusa e poi mi dici che si prova con canne più rigide


bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #3 on: November 26, 2011, 13:50:29
Finalmente Spigola! non è la regina della vita ma come prima spigola presa a spinning mi ha regalato una bella emozione. volevo liberarla.. mah sarà per la prossima volta.è un pesce fantastico che merita tutto il rispetto.
Canna bass terra 7' 10-40gr
mulo shimano tecnium 5000
artificiale t-jerk 117 19  gr color bianco albino


Immagine non disponibile

Il mare era ad inizio scaduta il giorno prima c'era stata una bella mareggiata di tramontana,l'attacco è avvenuto nella schiuma ad una 10 di metri dalla riva.




Tags: