SPINNING - Che...Giornata!!!C&R Barracuda

This is a discussion for the topic SPINNING - Che...Giornata!!!C&R Barracuda on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Che...Giornata!!!C&R Barracuda  (Read 4712 times)

SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
on: April 05, 2009, 21:55:06
Immagine non disponibile
Oggi...dopo mangiato decido di andare a fare due lanci...Giunto sul posto vedo due spinner che riconosco subito si tratta di High Spin&Sampei90...intanto loro erano da 20 minuti che spinnavano arrivo io monto e via...primo lancio::STRIKEEEE!!!!!ed ecco che si trattava di un barracudino che è stato subito rilasciato...intanto gli inseguimenti diventano sempre di più,dopo tanti inseguimenti a vuoto...STRIKEEE!! un'altro barracudino viene immediatamente rilasciato....alle me spalle High Spin mi dice mi sembra di aver avuto una toccata...subito anke lui STRIKEEEE...alla fine 5 barracudini rilasciati tra cui uno non abbiamo potuto fare il C&R perchè aveva ingoiato l'ancoretta.....Beh...ke dire mi sono divertito mooolto!!

Artificiali:Chase,Angelkiss 115,Amnis,Wild Eye!
Mare:Calmo
Attrezzatura:Canna shimano Nexave bx 270 15-40
Mulinello:shimano alivio caricao con 0.35 della colmic
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


IlVecchioEilMare

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #1 on: April 05, 2009, 22:18:34
Bravi, complimenti per il cudino, e complimenti per la maturità che avete dimostrato nel rilasciarlo. Bello il posto, ma è un porto?


SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
Reply #2 on: April 05, 2009, 22:20:57
Si è un porto...!!!
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #3 on: April 05, 2009, 22:38:22
Giornata fantastica...Mai avuti tanti pesci sotto l'artificiale(Solo uno di loro si era avventato sull'artificiale ma non è rimasto ferrato)...In parole povere,mi hanno stracciato!!! Grandi Giusè e Benì  ;D  ;D


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #4 on: April 05, 2009, 22:57:07
C'è stato un momento in cui i barra sembravano inseguire qualsiasi cosa, non è durato molto ma ci siamo
divertiti. Due piccoli barra sono rimasti ingannati dal mio amnis1, uno rimesso il libertà, l'altro purtroppo aveva
l'ancoretta troppo dentro ed ho dovuto trattenerlo. Sicuramente un piccolo branco è rimasto sotto di noi per
alcuni minuti, abbandonandoci poi per non tornare più. Noi naturalmente cercavamo i loro genitori ma niente
da fare. sarà per la prossima volta.

Ecco i due piccoli barra:

Immagine non disponibile


Attrezzatura: Canna Bassterra Shimano 2,44/2,74mt - Mulinello daiwa procaster 3000x
Trecciato Power Pro 20 lb - tonypegna - finalino in normale nylon 0,40
Artificiale: amnis1 YAMASHITA colore wblh


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #5 on: April 06, 2009, 16:24:08
Bel report, bravi ragazzi.
Anche se piccoli, questi barracuda vi avranno fatto sicuramente divertire con le loro abboccate continue.
La cosa bella è anche che, ormai, dovunque si vada a pescare si incontra qualche utente di calabriapescaonline.
Io a volte li incontro anche in terra sicula!!
che bello!! calabria


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #6 on: April 06, 2009, 20:29:25
e che trio!!!!!!!!!!

bravi bravi siete stati veramente...bravi!
sono queste la emozioni che ricerchiamo, non importa portarsi il pesce a casa, ma la pesca è divertimento e passione!

complimenti

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
C'è stato un momento in cui i barra sembravano inseguire qualsiasi cosa, non è durato molto ma ci siamo
divertiti. Due piccoli barra sono rimasti ingannati dal mio amnis1, uno rimesso il libertà, l'altro purtroppo aveva
l'ancoretta troppo dentro ed ho dovuto trattenerlo. Sicuramente un piccolo branco è rimasto sotto di noi per
alcuni minuti, abbandonandoci poi per non tornare più. Noi naturalmente cercavamo i loro genitori ma niente
da fare. sarà per la prossima volta.

Ecco i due piccoli barra:






Attrezzatura: Canna Bassterra Shimano 2,44/2,74mt - Mulinello daiwa procaster 3000x
Trecciato Power Pro 20 lb - tonypegna - finalino in normale nylon 0,40
Artificiale: amnis1 YAMASHITA colore wblh


peppù coma va la bassterra?
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


robyjerk

  • Guest
Reply #7 on: April 06, 2009, 23:23:09
Bravi!E'sempre bello avere in canna un barra,anche se non enorme ti fa divertire.E restituirgli la libertà è il giusto ringraziamento.Continuate così.


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #8 on: April 07, 2009, 18:00:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
peppù coma va la bassterra?

Per il momento mi trovo bene. In questo caso ho usato la misura 2.74mt, tiravo su i piccoli barra come niente. Non ho avuto ancora l'occasione di provarla con un pesce decente, questi sono stati i primi pesci presi con la bassterra. In seguito ti saprò dire di più, l'ho presa da poco. E' comunque una canna che pesa
306 grammi e non sono pochi per una canna da spinning.
Saluti, Giuseppe.


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #9 on: April 07, 2009, 20:37:31
in effetti è un pò pesantuccia, ma secondo me si comportabene con prede di taglia!

come ti avevo anticipato ho avuto quasi in regalo da un amico la 2,13m azione 10-40 e devo dire che è un bel paletto, ma utilizzando bounder, miniketc, hidro pencil e altri wtd (tutti tra i 28 e 30gr) fa bene il suo lavoro.

speriamo di vederla piegata per bene ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE