SPINNING - che sfortuna!!!!!!!

This is a discussion for the topic SPINNING - che sfortuna!!!!!!! on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - che sfortuna!!!!!!!  (Read 1263 times)

alfio95

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
on: April 20, 2009, 20:49:37
ciao!!! qualche giorno fa dopo varie battute di pesca vicino al porto del mio paese decido di andare in un posto dove precedentemente avevo preso delle belle palamite questo posto si chiama "bue marino" ed è uno scoglio alto ed il fondale è profondo più di 20 m!!!! dopo molti lanci mi sento chiamare!!! è un mio collega di pesca, mi raggiunge monta la sua canna  e gli mette un tide minnow blu chiaro, io invece decido di cambiare artificiale e metto un cucchiaino della abu il toby 16 grammi colori vivaci, rosso verde e azzurro faccio un paio di lanci e mentre si avvicina l'ora fatale cioè il tramonto sento la canna alzarsi e la frizione del mulinello partire sbobinado metri di trecciato!!! il pesce sembra non stancarsi mai!!! però dopo un po si decide ad avvicinare, però non lo vedo  arrivato sotto  parte di nuovo violentemente e propio in questo momento vedo la canna rialzarsi e non muoversi più!!! nooooooooooo!!! l'ho perso ;D ritiro l'artificiale e noto con dispiacere che c'è quasi un buco nella parte della coda!!! nel frattempo si era fatto quasi buio!!! prendo la canna la chiudo e quasi con rabbia torno a casa ricordando l'accaduto. il giorno dopo ci torno e prendo una palamita di 3 kg!!!! almeno mi sono rifatto!!!


spinningmania

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #1 on: April 27, 2009, 22:56:24
complimenti per la cattura con ch esca l'hai presa? ;D


Tags: