SPINNING - Doppietta di serra

This is a discussion for the topic SPINNING - Doppietta di serra on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Doppietta di serra  (Read 2624 times)

ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
on: May 23, 2010, 08:03:04
Complimentoni a tutti gli interisti, ma io sono milanista e quindi che dovevo fare me ne sono andato a pesca ed ho fatto anche io due serragol.
Immagine non disponibile
ed ecco il secondo gol

Immagine non disponibile

Attrezzatura: La Solita
Artificiale ZBL 139 F

Ancora una volta questo artificiale si rivela micidiale per i serra di notte, alla sua quarta uscita siamo a 7 serra, nonostante io provi disperatamente a catturare con angel kiss, tide 125, X rap, popper e saponette varie.



ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Grazie a tutti ragazzi


Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Ciao ziolucky,grande complimenti,però ci dici il colore del tuo minnow?Grazie ciao Alfonso.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Cia Alfonso, ti ho gia risposto nell'altro topic, non credo sia un colore facile da trovare, be se propio ci tieni ti vendo il mio per 1.000.000 di euri, sono troppi? va be facciamo 1000 Ok?  ;D a parte gli scherzi ragazzii toglietevi dalla testa che sia l'artificiale a farvi scappottare, certo qualcuno puo essere un poco piu accattivante qualcun altro meno, ma sono convinto che nello spinning l'artificiale e un fattore meno importante di altri, se io sto catturando con questo artificiale in questo momento non significa che lo stesso vada bene in altri posti e con condizioni diverse, in effetti devo precisare che i sette serra sono stati catturati tutti nello stesso posto e tutti col buio e non credo che se utilizzassi questo artificiale alla luce del sole o in altre condizioni di mare mi darebbe gli stessi risultati.


robyjerk

  • Guest
Bellissima doppietta,ziolucky,ormai sei un maestro dello spinning.


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Grazie ancora a tutti per i complimenti, e grazie anche a te Roby, ma maestro io non mi ci sento propio, anzi sono e saro sempre un umile apprendista in questa disciplina dove i risultati arrivano solo se ci metti tanto Amore Esperienza e Perseveranza.


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Bei serroni ... ma dicci qualcosa in più su questo zbl ... colori, movimento etc. etc ...
Andrea


Tags: