SPINNING - il mio primo pesce serra

This is a discussion for the topic SPINNING - il mio primo pesce serra on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - il mio primo pesce serra  (Read 2488 times)

roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
on: September 03, 2011, 10:54:15
Ragazzi vi racconto l'avventura del mio primo serra :) era un pomeriggio in estate e c'era abbastanza caldo..decidiamo con un mio amico di andare a farci "2 lanci " a spinning..arrivati sullo spot ( una scogliera ) apriamo le nostre canne montiamo tutto e via..incominciamo a lanciare..io avevo messo il mommotti 180, veramente bello come artificiale sia esteticamente che come nuoto..comunque andiamo avanti x un oretta circa lanciando a vuoto..all improvviso mentre stavo x sollevare il mio artificiale fuori dall acqua eccolo che spunta fuori afferrando con violenza il mio artificiale!! e un serra!!! mi da una botta fortissima la canna si innarca completamente e inizia la fuga..il mulinello stava prendendo fuoco..una roba assurda..il mare era fortissimo arrivava acqua da x tutto..dopo un po di tempo riesco a portarlo vicino a me ormai stremato dalle mille fughe che aveva fatto..il mio amico mi aiuta con il coppo e finalmente lo tiriamo su! e bellissimo !! eccolo quà :
Immagine non disponibile
Roberto


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #1 on: September 03, 2011, 12:20:24
ciao roberto complimenti io ancora sto aspettando il primo comunque in quale mare stai pescando ionio tirreno ?
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: September 03, 2011, 12:59:28
Complimenti Roberto! Hai preso veramente un bel serrone! ;D

Che attrezzatura hai usato (canna-mulo-treccia, etc.)?

Tipo di recupero?
Grazie ed ancora stracomplimenti!!! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #3 on: September 03, 2011, 16:08:20
beh quando ho preso questo stavo pescando con una daiwa osprey mulo sempre daiwa joinus 4000 e in bobbina lenza 0.30..recuper? beh il recupero abbastanza veloce con delle jerkate fortissime..ora da spinning sto usando una shimano con sempre lo stesso mulo xo con trecciato in bobbina.. esattamente uno 0.18 power pro..cmq questo lo preso come ho detto in scogliera..un piccolo molo qui da me in Sardegna in prov di  OR..ho iniziato anche tardi altrimenti penso di averne fatto qualche altro..ce ne sono veramente tanti..e sono tutti enormi..questo a pesato 3 kg ed e piccolo..altri serra che sono stati catturati sono arrivati anche a 8 9 kg..siluri ragazzi..roba assurda..
Roberto


Shinmen

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #4 on: September 07, 2011, 12:37:52
anche io ho pescato con lo 0.30 solo che o sbaglio qualcosa io o il trecciato è un'altra cosa(intendo a livello di lanci) ;D

complimenti per le catture


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #5 on: September 27, 2011, 09:15:58
beh a livello di lanci con un trecciato sottile puoi fare dei lanci sicuramente piu lunghi..
Roberto


Tags: