SPINNING - le mie catture il mio primo serra

This is a discussion for the topic SPINNING - le mie catture il mio primo serra on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - le mie catture il mio primo serra  (Read 1663 times)

AntonioMatrix72

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
on: August 02, 2011, 10:08:53
ciao vorrei raccontarvi la mia giornata del 16 luglio, come ogni mattina da un mese a questa parte la sveglia suona alle 4 partenza per solita spinnata in questi giorni preso sempre di più dalla passione per lo spinning mi spingo ad alzarmi anche se i risultati sono giornalmente assenti mi trovo con la mia crost da 282mt  15 -42 con il mio vertigo inizio la spinnata con il duplex dopo dieci lanci sento una botta ma niente allora mi avvicino da ciccio mio amico di spinnate per metterlo a conoscenza dell'avvenuto, arrivato vicino a lui preso dai discorsi della sera precedente sulle caratteristiche del trairao decido di metterlo in pesca ......................lancio sento il rumore vicino quasi a terra ma................ la canna si blocca la frizione parte adrenalina a mille cerco di vedere l'artificiale .....niente non lo vedo ma mi illumino vedendo dei salti favolosi con nuna frizione cantante che asseconda le fughe bene si il mio primo serra dopo circa 5 minuti lo spiaggio wow lui sulla bilancia peserà 2880kg ri wow  bhè in quel momento ho dimenticato il mese di cappotti mi sono ricaricato aspettando che un'altro parente di queso si allamasse ciaoooo


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #1 on: August 02, 2011, 10:35:16
bravissimoooooo

che emozioneee immagino

hai fatto la foto??  ;D ;D


AntonioMatrix72

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #2 on: August 02, 2011, 13:52:56
Si ho fatto  qualche foto sto cercando di capire come caricarle help meeeee


blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #3 on: August 02, 2011, 14:04:06
grazie agli amministratori del sito mi hanno dato questo link ove dice come inserire foto


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: