SPINNING - Regina di Pasqua 3,560 Kg

This is a discussion for the topic SPINNING - Regina di Pasqua 3,560 Kg on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Regina di Pasqua 3,560 Kg  (Read 4649 times)

dilettante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: March 23, 2008, 21:51:09
Foto rimossa poichè non conforme al regolamento

Dopo pranzo decido di scendere in spiaggia,vento di ponente onde mediocre e tanta schiuma
mi sembrava l'ideale,inizio dalla scogliera con un cucchiaino,nessun segno inizio a spinnare sulla riva fin quasi l'altra punta di costa ,montando nel frattempo un Popper,mi resi subito conto che non era il caso al ritorno decido per una Rapala con paletta da 13gr,qualche lancio e arriva lei la regina sento subito dalla ferrata
che si tratta di qualcosa di grosso gli dò un pò di filo,per portarla a riva e stato veramente faticoso.

N.B. quale artificiale preferite per il mare mosso?

Alla prossima......


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #1 on: March 23, 2008, 21:59:52
Devo dire che questa è la piu bella sorpresa che un pescatore di possa possa trovare in un uovo di pasqua!!!!!

Complimenti a dilettante!!!!!!!!!!!


dilettante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #2 on: March 23, 2008, 22:03:20
Grazie a Nand.

SCUSATE DALL' EUFORIA HO DIMENTICATO GLI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA

 


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #3 on: March 23, 2008, 22:24:10
Complimenti vedo che nell' uovo hai trovato una bellissima regina ;D
Il mare, la mia passione


giovanni

  • Guest
Reply #4 on: March 24, 2008, 09:07:17
complimenti dilettante di nome ma non di fatto a quanto pare, ,  io personalmente quando il mare è mosso fra i minnow che al momento ho, scelgo di montare inizialmente angel kiss, se mi rendo conto che si lascia recuperare troppo liscio, dovuto al mare mosso e corrente verso riva, quindi diciamo esce subito perchè spinto cambio, e monto la segunda non per gioco di parole ma perchè ha  una paletta più grande ed entra subito in pesca nella versione floating di mis. 140 per 36gr. se al mare mosso corrente aggiungiamo un pò di vento monto la versione sinking 140 per 44gr. per entrare subito in pesca come tocca il mare a questo punto dipende anche da quanto fondale abbiamo davanti per non zappettare troppo raccogliendo alghe ecc. visto che parliamo di mare mosso, un altro artificiale che tenevo da parte e non usavo e mi sono reso conto che tiene in queste condizioni il tormentor della abu garcia floating da 130 mm è uno snodato ma si lancia lontano ed entra subito in pesca ha un largo palettone e si lascia recuperare molto lentamente anche in condizioni come queste   calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: March 25, 2008, 10:10:50
Complimenti, bella spigola!

Con mare mosso sicuramente l'angel kiss 140.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login