SPINNING - Scappotto anche io

This is a discussion for the topic SPINNING - Scappotto anche io on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Scappotto anche io  (Read 1740 times)

soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: October 17, 2010, 11:05:22
stamattina vado sullo spot di pesca alle 4.00 circa, sino alle 9 nulla ma nulla ormai scoraggiato, stanco, provo ancora e dico questo è l'ultimo lancio, zac sento la frizione che canta comincio la mia prima avventura un bel tonnetto credo :) se riuscissi a postare le foto, più tardi come mi riprendo inserisco altre informaizioni in merito
Graziiieeeee anche a voiii

A presto Salvatore
Soter79


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: October 17, 2010, 12:05:48
Bravo pero' dicci di piu', condizioni del mare, il luogo di pesca artificiale che ai usato ecc

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #2 on: October 17, 2010, 21:11:09
Ciao soter79,
molte volte succede che l'ultimo lancio sia quello buono ...  calabria
Per inserire le foto della tua cattura leggi la Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #3 on: October 17, 2010, 23:26:18
Allora
Zona Catanzaro lido
Artificiale della tempest con tre ancorette, non mi ricordo di preciso il nome è un 20 gr minnow, nella prima foto si intravede l'artificiale, scuro sopra e arancione sotto,,, domani faccio le foto e le posto
ecco le foto della cattura

Immagine non disponibile
Foto rimosse dallo STAFF perchè effettuate in ambiente domestico
Soter79


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #4 on: October 17, 2010, 23:40:13
si proprio un tonnetto ma la prox volta posta attrezzatura, condizioni meteo, tipo recupero ecc..dai un'occhiata ai vari report

continua e sarai premiato laprox volta con una preda + grande!

ciao


Tags: