SPINNING - serra di carnevale

This is a discussion for the topic SPINNING - serra di carnevale on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - serra di carnevale  (Read 2662 times)

dadoo89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
on: February 16, 2010, 22:26:11
luogo:spiaggia reggio calabria
canna:shimano technium 20-50 2,40 mt
mulinello:technium 4000
trecciato: powerpro rosso 15lb

oggi come al solito ci siamo dati appuntamento con dado1982 al solito posto per andare a fare 2 lanci una volta arrivati guardo la temperatura segna 16°C e dico a dado1982 che ci potrebbe essere la possibilità di incontrare  qualche serra...montiamo l'attrezzatura e cominciamo a fare i primi lanci e subito vediamo un pò di movimento ma non capiamo cosa sia...dado1982 come al solito dice che sono serra (lui vede serra dappertutto)..ma questa volta avera ragione..dopo un paio di inseguimenti ne allamo uno dopo un paio di fughe e qualche salto e lo riesco a tirare fuori, adesso faccio parlare un pò le foto



una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: February 16, 2010, 23:24:04
Strano inverno,con la temperatura che sale e scende,complimenti per il serra,ma che artificiale hai usato?


dadoo89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #2 on: February 16, 2010, 23:31:06
grazie x i compliementi comunque l artificiale è un rapala in questo momento non ricordo il nome
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca


bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #3 on: February 17, 2010, 21:21:52
complimenti. prendere un serra in questo periodo è entusiasmante e ci vuole anche un po di  calabria  se puoi posta la foto dell'artificiale o almeno facci sapere il modello. ciao bravo. grazie
comunque dalla foto l'artificiale mi sembra un rapala X-rap subwalk 9cm 19 gr. movimento wtd sotto la superfice dell'acqua. è questo l'artificiale in questione!??


dadoo89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #4 on: February 17, 2010, 23:35:40
nono non è il subwalk è un minnow e scende anche parecchio qualche 3 metri dipende anche dal recupero cmq appena posso metto la foto o almeno il nome...ricordo solo che è di 7cm e pesa 18gr
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #5 on: February 19, 2010, 14:02:49
Bravo davide, complimenti...recuperavi veloce??
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Pallino

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #6 on: February 19, 2010, 19:16:29
serra di carnevale?........................a per questo l'hai catturato lui credeva fosse uno scherzo ...........e birbantello calabria!!! A parte gli scherzi complimenti per il serra,sopratutto per aver scappotatto in presenza di dado1982..............hi,hi,hi,hi


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #7 on: February 19, 2010, 20:06:29
per la prima volta davide ha catturato un pesce ed io no,ma ho scoperto il motivo.

puo sembrare assurdo ma è vero:qualcuno mi ha inviato questo sms:BUONA PESCA

 ;D ;D

ciao e comunque complimenti davideeeee



dadoo89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #8 on: February 22, 2010, 00:18:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bravo davide, complimenti...recuperavi veloce??

si recuperavo veloce ma non più di tanto
cmq grazie per i complimento totò e domenico  ;D
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca


Tags: