SPINNING - SERRA VS TONNETTO

This is a discussion for the topic SPINNING - SERRA VS TONNETTO on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - SERRA VS TONNETTO  (Read 1701 times)

soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: October 22, 2010, 22:29:55
Ciao, oggi mi capita una bellissima avventura, decido di andare a pescare alle 14 sono sullo spot, lancio lancio ma nulla circa verso le 15:20 quasi l'ora di riandare al lavoro, sento un attcacco alla mia canna,dico tra me e me è la seconda volta che si avvicina l'ora di tornare a casa / lavoro ed ho una preda in canna sarà la fortuna dell'ultimo minuto mahh comunque, libero un po' la frizione del mulo, e comincio a raccogliere, a circa 5mt da riva lo vedo un tottetto bello grande, dico ci siamo quasi e sei sulla spiaggia, dietro si materializza un'ombra lo vedo saltare, rimango a bocca aperta, risalta sento la canna spezzarsi e poi il nulla polvere, continuo a raccogliere e vedo il tonnetto tranciato poco sotto la pinna centrale, che spettacolo mostruoso che potenza il serra.
Spot zona CZ Lido
canna Mitshell premium
mulo shimano 4000
artificiale 148mm 20gr Floating Minnov
Preda metà tonno di 750gr :) chissa' intero se superava il kg ... domani lo chiedo al serra (spero)
non so se posso postare la foto del mezzo pesce. oltre tutto è stata fatta su una busta di plastica blu.
ditemi voi
Ciao da un sempre piu' malato dello spinning Soter79
Soter79


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: October 22, 2010, 22:56:03
Pero' è un peccato non poter vedere l'effetto del serra sul tonneto, tra l'altro è di 750gr quindi.. secondo me potresti anche metterla, daltronde non è compa tua se te lo ha tranciato calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #2 on: October 22, 2010, 23:16:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... secondo me potresti anche metterla, daltronde non è compa tua se te lo ha tranciato

è contro il REGOLAMENTO tutte le foto scattate fuori dal luogo d pesca insanguinate e su piaatti o buste di plastica verranno eliminate.


soter79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #3 on: October 23, 2010, 08:46:55
E' un po' cruda diciamo l'effetto che fa' il serra sul tonnetto, e poi è molto sanguinolenta per questo ho chiesto,  comunque pensandoci bene è meglio che io non le abbia postate.

Soter79
 
Soter79


Tags: