ci sono i serra in sardegna?

This is a discussion for the topic ci sono i serra in sardegna? on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: ci sono i serra in sardegna?  (Read 4427 times)

napoli87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: June 22, 2009, 20:51:00
salve a tutti io il 28 luglio parto per la sardegna e vado a san teodoro,volevo sapere se posso trovare i serra in quel posto o cmq sia se magari ci sono in altri posti e se qualcuno puo elencarmeli??grz
napoli87


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: June 22, 2009, 21:34:41
i serra ci sono, amici sardi effettuano qualche cattura...
ma ti sconsiglio di andare lì solo  con l'obbiettivo del serra...ci sono magnifiche prede in terra santa...tra cui i dentici e barracuda davvero grandi...
comunque qualche consiglio posso dartelo per il serra:usa popper  wtd e skipping lure a manetta
in bocca al serra
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


napoli87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #2 on: June 22, 2009, 23:48:56
qui a roma li prendo con la piumetta fatta da me che li attira molto non so se la conosci..grazie cmq del tuo aiuto provero anche come hai detto tu...ma per caso sai anke qualche posto dove posso andare vicino a san teodoro per pescarli?premetto che non ho la barca quindi pesco dagli scogli
napoli87


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: June 23, 2009, 00:18:17
in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto  ;D
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


napoli87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #4 on: June 23, 2009, 00:35:15
lo so il fatto è che san teodoro  è pieno di bagnanti e gommoni da qualsiasi parte e il pesce non si avvicina tanto
napoli87


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #5 on: June 23, 2009, 08:25:49
prova ad andare alle prime ore dell' alba o la sera,o puoi cercare un altro post dove non ci sono persone calabria
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


therealdeal

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #6 on: August 16, 2009, 22:13:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto  ;D

magari fosse cosi................................ ;D


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #7 on: August 16, 2009, 22:22:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto  ;D

magari fosse cosi................................ ;D
il mio  era un modo per dire "insisti" che la sardegna è un ottimo posto per lo spinning, e se spinni con costanza li di sicuro i risultati arriveranno
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: