Spinning a Pizzo (Vibo Marina)

This is a discussion for the topic Spinning a Pizzo (Vibo Marina) on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: Spinning a Pizzo (Vibo Marina)  (Read 8556 times)

^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
on: March 28, 2008, 12:37:38
Ragazzi sono un dilettante della pesca a spinning ed abito a pizzo. Qualcuno di voi ha provato questa zona e sa dirmi qualche punto ideale? Avete provato anche nel porto di vibo marina?
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #1 on: March 28, 2008, 14:03:15
A Pizzo non ho mai provato a pescare a Spinning, ma al porto di vibo marina ti posso assicurare che bestiole ne girano. Pescando un giorno all' inglese (lato guardia di finanza sotto il molo rosso) vedevo immense bollate e serra saltare aimè non avevo portato la canna da Spinning altrimenti qualcosa la potevo insidiare  ;D .
Attenzione però, al porto di vibo è vietato pescare se non sei provvisto del permesso rilasciato dalla Capitaneria di porto, altrimenti costeggi il braccio destro (sempre lato finanza) fino ad arrivare alla punta. Puoi insidiare serra, spigole, e lecce
                                                   ;D
Il mare, la mia passione


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #2 on: April 17, 2008, 16:53:02