Spinning nel lametino...possibile?

This is a discussion for the topic Spinning nel lametino...possibile? on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: Spinning nel lametino...possibile?  (Read 1939 times)

Pietroelle

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • "Quando il mare chiama..."
on: October 11, 2009, 10:46:21
Ciao ragazzi,
da poco mi sto interessando a questa tecnica di pesca, a mio avviso, davvero interessante e producente.
Essendo inesperto in questo campo, volevo chiedervi se questa pratica č possibile nelle zone di Lamezia e quali sono i consigli per "muovere i primi passi" (attrezzatura, artificiali ecc.).
Spero presto di ricevere risposte, gradite soprattutto da persone della piana.
Sinceri complimenti per questo sito!  ;D


sgspinn

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
  • Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa
Reply #1 on: October 12, 2009, 16:05:29
ciao, nel Golfo di Sant'Eufemia ci sono degli ottimi spot, basta provare e vedrai che arriveranno belle soddisfazioni.


LUCA

  • Vorrei pių tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #2 on: October 12, 2009, 21:55:57
Mio consiglio, ci sono pių cappotte che catture che si fanno in tutte le tecniche di pesca, ogni zona e perfetta per spinnare, e per fare esperienza dovrai fare molte cappotte fino a capire dove si sbaglia.  ;D


Pietroelle

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • "Quando il mare chiama..."
Reply #3 on: October 13, 2009, 11:24:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao, nel Golfo di Sant'Eufemia ci sono degli ottimi spot, basta provare e vedrai che arriveranno belle soddisfazioni.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mio consiglio, ci sono pių cappotte che catture che si fanno in tutte le tecniche di pesca, ogni zona e perfetta per spinnare, e per fare esperienza dovrai fare molte cappotte fino a capire dove si sbaglia.  ;D

Capisco, ma vorrei saperne di pių..


DAVIDE09

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #4 on: April 28, 2010, 21:42:40
scusate ho da poco preso la passione x lo spinning ma nn saprei dove spinnare dalle mie parti... sono di lamezia e vorrei qualche spot interessante facile da raggiungere. grazie in anticipo x la risposta


Tags: