TROFEO????????

This is a discussion for the topic TROFEO???????? on the board SURFCASTING AGONISTICO.

Author Topic: TROFEO????????  (Read 4020 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
on: February 23, 2008, 17:04:32
Ehi IVAN!!!!!!!!

Mi ? arrivato un vento di Libeccio che mi ha sussurrato nelle orecchie che sei stato a disputare un Trofeo a Lecce o provincia, dove hai fatto il secondo assoluto!!!!!!!!!!
Ma ? vero o non ? vero???????
? vero o non ? vero???????
? vero o non ? vero???????

Nel caso fosse vero, perch? non ci scrivi una cronaca delle tue gesta???????
Insomma ci dici come ? andata???????

 ;D ;D ;D

 


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #1 on: February 24, 2008, 19:05:09
  ciao nando spero tutto bene! si sono andato a lecce con giacomino,  secondo posto assoluto ,a questo trofeo ci'h? creduto fi dall'inizio, quindici giorni di preparazioni tra terminali braccioli,rimbobbinamento, insomma sentivo questo trofeo come se dovevo fare risultato, di certo non aspiravo al secondo ,mi stava bene anche il ventesimo credimi,sono alle stelle. tanto,ma tanto freddo,neve a bufera,giuro,pensa che anno dato la fine un'ora prima perch? la situazione stava peggiorando. 6 sono state le mormore da 22,5 a38cm ,e stata una eperienza al top,se e cosi che ho incominciato la stagione agonistica mi sta davvero bene                     

  ;D    ;D
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #2 on: February 24, 2008, 21:04:18
I miei Complimenti Ivan!!!!

  ;D

Quale era il trofeo????


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #3 on: February 24, 2008, 21:27:29


Mitico Ivan sono contentissimo per te... Quindi sei davvero male intenzionato quest' anno  anche

se non partecipero al provinciale (ho pochi euro a disposizione  ;D ) far? il tifo per te
Il mare, la mia passione


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #4 on: February 24, 2008, 22:41:59
Se hai intenzione di festeggiare dimmi dove e quando. Io porto il vino!!!!!!!!!!


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #5 on: February 25, 2008, 19:03:23
 ;Dil trofeo era a.p.s. hemingway, per quanto riguarda i festeggiamenti ne abbiamo approfittato durante la riunione di siciet?, ma non macher? l'occasione per'una bevuta, ei privilege sono davvero cattivo questanno p.s. sul campo gara sintende.  . fouri gara sono un'angioletto tu lo sai vero?
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


Tags: