Che meraviglia!

This is a discussion for the topic Che meraviglia! on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Che meraviglia!  (Read 2167 times)

ICIcCI0I

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
on: October 31, 2008, 20:57:04
Ragazzi, allla fine ho rivoluzionato la mia scelta ma mi sento soddisfatto! Anche se magari avrò deluso oltremare (amante dei rotanti) il mio cuore non è riuscito ad abbandonare il sicuro e pratico  (per chi non è molto esperto si intende) mulinello fisso!  calabria Alla fine ho optato per l'acquisto del daiwa Tournament Surf 45QD! Pagato molto bene rispetto ai prezzi che ci sono su internet e ho cambiato canna in quanto il negoziante è un amico e non avendola ancora mai usata non ci sono stati problemi e alla fine ho preso una bad bass silver rod 5/7 oz anellatta con fuji in alcolite!  calabria Ancora purtroppo non ho potuto testare la coppia perchè l'ho presa solo pomeriggio e il tempo qui a reggio ultimamente lascia un pò a desiderare!  calabria Quando l'avrò provata vedrò di dirvi com'è andata ma già mi sento più sicuro vista la dimestichezza aquisita ormail con il fisso! Spero che questa sia la svolta, ho una voglia matta di iniziare questa benedetta pesca grossa! Sono stanco dei pesci che non superano il chilo!  ;D Certo, non credo che adesso che ho preso questa attrezzatura mi abbocca la spigola di 4 chili ma state certi che alla prima cattura sarete subito i primi o comunque tra i primi a vederne le foto!  calabria Speriamo di poter condividere qualche bella esperienza! Riguardo all'attrezzatura cosa ne pensate? Fatemi sapere e vediamo di organizzare magari una bella battuta di pesca! Ho ancora molto da imparare perciò che gli esperti si facciano avanti!  calabria P.S. Anche se non c'entra nulla volevo chiedervi.. Ma perchè non posso mandare messaggi privati? Devo mandare una mail per abilitarli? Aspetto al più presto notizie e "critiche"!  calabria Alla prossima!  ;D


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #1 on: October 31, 2008, 22:47:06
complimenti per l'acquisto della coppia  ;D anche io non riesco a mandare messaggi privati ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


zaffrata

  • Guest
Reply #2 on: October 31, 2008, 23:53:13
Ottima scelta non te ne pentirai, anch'io possiedo il daiwa uguale al tuo...ottimo fisso, e poi ne avrai di tempo per smanettare con i rotanti.... in bocca al lupo.


OLTREMARE

  • Guest
Reply #3 on: November 03, 2008, 09:41:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi, allla fine ho rivoluzionato la mia scelta ma mi sento soddisfatto! Anche se magari avrò deluso oltremare (amante dei rotanti) il mio cuore non è riuscito ad abbandonare il sicuro e pratico  (per chi non è molto esperto si intende) mulinello fisso! 
Nessuna delusione ci mancherebbe, ognuno è padrone delle proprie scelte e dei propri soldi.
Non so quanto hai speso ma sono convinto che con meno della metà avresti preso un'attrezzatura altrettanto valida per il surf.
In bocca al lupo.


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #4 on: November 03, 2008, 11:18:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.S. Anche se non c'entra nulla volevo chiedervi.. Ma perchè non posso mandare messaggi privati? Devo mandare una mail per abilitarli? Aspetto al più presto notizie e "critiche"!  calabria Alla prossima!  ;D
appena raggiungerai 2 stelle, cioè diventerai member, potrai mandare gli MP. Per salire di livello conta molto la patrecipazione nel forum... ;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


Tags: