carte per la pesca

This is a discussion for the topic carte per la pesca on the board SURFCASTING.

Author Topic: carte per la pesca  (Read 16105 times)

KiKi_83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
on: February 24, 2008, 23:50:43
Qualcuno sa indicarmi dove o come posso reperire carte per la pesca ??? *+-x???* *+-x???*
qualsiasi cosa accade al nostro mare,
accade ai figli del mare...


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #1 on: February 25, 2008, 00:34:13
Puo' interessarti questo topic ?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



max83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #2 on: March 08, 2008, 21:56:51
ciao vorrei sapere dove posso comprare queste carte per la pesca costiera qualcuno può indicarmi nn so qualke negozio oppure se si possono acquistare on-line....grazie


max83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #3 on: March 13, 2008, 22:30:58
grazie tante amarone per tutte le indicazioni...se posso approfittarne prima d acquistarla vorrei vederla non è ke potresti scannerizzarne una e postarla oppure mand via e-mail..... sempre se t è possibile ;D


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #4 on: March 13, 2008, 23:12:40
Secca con relitto di Paola. Nella seconda la penna indica sempre la secca con immagine più larga.Questa è la versione più economica.









max83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #5 on: March 14, 2008, 00:01:30
grazie tanto amarone sempre disponibilissimo...... ;D ;D ;D ;D


pirro27

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
  • Calabria pesca on line
Reply #6 on: March 14, 2008, 09:02:11
Carro Amarone, entro per la prima volta nel forum di questo bellissimo sito anche se vi seguo da tempo. Ho visto che c'è l'oppurtunità di acquisire le carte neutiche della nostra bellissima Regione. Purtroppo vivo ormai da una vita al nord e non ho la possibilità di reperirle facilmente. Ricavando dalle tue foto il numero di telefono della Casa Editrice (065584880) ho provato a chiamare ma mi risponde tutt'altro. Neanche online mi pare esista questa Casa Editrice, quindi sono impossibilitato a reperirle. Dammi una mano se puoi. Il tratto di costa che mi interessa è tra Tropea e Scilla. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Francesco.


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #7 on: March 14, 2008, 09:19:08
amarone ne che potresti postare anche la zona da vibo marina a paola te ne sarei grato..


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #8 on: March 14, 2008, 22:31:51
Hey ragazzi se continuate così con queste carte nautiche fra un po dovrò farmi una segretaria.Sto ricevendo più MP in questa settimana che da quando hanno inventato internet.Naturalmente mi fa molto, molto piacere e come vedete cerco di accontentare tutti con foto e indirizzi.Il problema che io ho soltanto due settori del Tirreno centrale: da Acquappesa ad Amantea e da Amantea al fiume Angitola.Facciamo così: datemi una decina di giorni di tempo in modo da andare da questo che me li ha dati (non è un negozio di pesca è un rivenditore di barche quindi non ricordo se me li ha dati in regalo con la dotazione di bordo)poi cecherò di incontrare gli amministratori del sito(che sono dei maestri al computer) e vediamo come possiamo renderli accessibili a tutti.Ciao e grazie per la gentilezza che dimostrate nei MP.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #9 on: March 14, 2008, 23:42:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Hey ragazzi se continuate così con queste carte nautiche fra un po dovrò farmi una segretaria.Sto ricevendo più MP in questa settimana che da quando hanno inventato internet.Naturalmente mi fa molto, molto piacere e come vedete cerco di accontentare tutti con foto e indirizzi.Il problema che io ho soltanto due settori del Tirreno centrale: da Acquappesa ad Amantea e da Amantea al fiume Angitola.Facciamo così: datemi una decina di giorni di tempo in modo da andare da questo che me li ha dati (non è un negozio di pesca è un rivenditore di barche quindi non ricordo se me li ha dati in regalo con la dotazione di bordo)poi cecherò di incontrare gli amministratori del sito(che sono dei maestri al computer) e vediamo come possiamo renderli accessibili a tutti.Ciao e grazie per la gentilezza che dimostrate nei MP.

MARCE' sei gettonatissimo  ;D ;D ;D ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lunapiena

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #10 on: March 15, 2008, 00:28:36
Io ho chiamato,e mi ha detto che la prossima settimana mi farà avere le carte nautiche,della zona che m'interessa,quindi basta chiamare  calabria


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #11 on: March 15, 2008, 10:15:51
se ti serve una segretaria te la trovo io hihi calabria


pirro27

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
  • Calabria pesca on line
Reply #12 on: March 15, 2008, 10:22:18
Scusa Lunapiena, ma chi hai chiamato? Io ho fatto il numero della casa editrice che c'è sulla carta scannerizzata da Amarone ma mi risponde una voce femminile con la seguente frase: "chiamata di telesoccorso...". E allora? Sono sfigato io oppure sbaglio qualcosa. Fatemi sapere per piacere. Grazie.


lunapiena

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #13 on: March 15, 2008, 16:26:27
Non devi chiamare quel numero che ti appare nella carta nautica,ma il n°di un negozio a Cosenza,che vende barche..ora non so se posso scrivere n° di tel. o fare pubblicità a questo negozio,inoltre ancora non posso inviare pm,quindi devi chiedere ad amarone di inviarti via pm il tutto.


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #14 on: March 15, 2008, 16:35:54
Già fatto!


pirro27

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
  • Calabria pesca on line
Reply #15 on: March 17, 2008, 12:30:53
Grazie Amarone per la cortesia, forse non ci hai fatto caso ma purtroppo risiedo al nord e quindi mi è impossibile recarmi nel negozio citato. Quindi l'alternativa è comprarle online o che qualche anima pia che le possiede me le recapiti in qualsiasi maniera (posta, scanner....). Grazie in anticipo. Francesco


pirro27

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
  • Calabria pesca on line
Reply #16 on: March 26, 2008, 12:56:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Hey ragazzi se continuate così con queste carte nautiche fra un po dovrò farmi una segretaria.Sto ricevendo più MP in questa settimana che da quando hanno inventato internet.Naturalmente mi fa molto, molto piacere e come vedete cerco di accontentare tutti con foto e indirizzi.Il problema che io ho soltanto due settori del Tirreno centrale: da Acquappesa ad Amantea e da Amantea al fiume Angitola.Facciamo così: datemi una decina di giorni di tempo in modo da andare da questo che me li ha dati (non è un negozio di pesca è un rivenditore di barche quindi non ricordo se me li ha dati in regalo con la dotazione di bordo)poi cecherò di incontrare gli amministratori del sito(che sono dei maestri al computer) e vediamo come possiamo renderli accessibili a tutti.Ciao e grazie per la gentilezza che dimostrate nei MP.
Caro Amarone, sono in attesa di queste benedette carte. Hai per caso difficoltà a reperirle? Se è così dammi un segno così mi metto l'animo in pace. Cordialmente, Francesco.


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #17 on: March 26, 2008, 13:17:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Caro Amarone, sono in attesa di queste benedette carte. Hai per caso difficoltà a reperirle? Se è così dammi un segno così mi metto l'animo in pace. Cordialmente, Francesco.

Ciao pirro questa è una comunita' in cui si cerca di contribuire l'uno con l'altro, iscriversi ed avere solo pretese senza dare nulla non è una filosofia di questo forum, amarone si e' gia prestato piu' di quanto doveva.
Facendo in modo di accontentare tutti .

Ti chiedo di contribuire anche tu al forum e visto che sei nuovo si gradirebbe una piccola presentazione nella sezione saluti.

Uguale discorso vale per Luna piena

Saluti Alfio
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


max83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #18 on: April 02, 2008, 13:09:14
scusa lo stress amarone io ci sn andato a cosenza ma il negozio non l'ho trovato ti spiacerebbe mandarmi un MP con il nome del negozio o meglio ancora il numero di telefono...scusa se sembro approfittarne ma sto girando in lungo e in largo...


                                                                                                         GRAZIE  MAX83


Tags: carte nautiche