Dove acquistare canne greys Rip

This is a discussion for the topic Dove acquistare canne greys Rip on the board SURFCASTING.

Author Topic: Dove acquistare canne greys Rip  (Read 2637 times)

jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
on: May 13, 2017, 00:20:59
Ciao ragazzi!
Dove posso acquistare canne greys rip per mulinelli rotanti?
Ho cercato sul web ma sembra impossibile trovarne.
Avete qualche buona alternativa economica come la greys grx-s ?
Accetto ogni consiglio a riguardo!
Al saiaro


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: May 13, 2017, 22:15:28
Nell'ambito delle 6 oz non troverai altre concorrenti con un prezzo simile, salvo che non cerchi nell'usato. Se punti su canne più potenti c'è la Catana 130 RD della Shimano che costa intorno ai 100 euro ma è una 8 oz. Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #2 on: May 13, 2017, 22:49:48
Grazie oltremare, sempre esaustivo.
Ho fatto un giretto sul web ma non trovo rivenditori greys.
Sai consigliarmi qualche sito???
Al saiaro


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: May 14, 2017, 01:36:15
Ti ho mandato un messaggio con delle indicazioni
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #4 on: May 14, 2017, 18:26:21
Grazie oltremare, ho visto.
Non riesco a trovare le greys neanche seguendo le tue indicazioni.
A questo punto proverei con la catana!
Sai dirmi qualcosa a riguardo? E' una canna da rotante?
In più sai dirmi qualcosa sul rotante penn mag 2?
Grazie mille per il tempo!
Al saiaro


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: May 15, 2017, 00:14:09
Fino a poco tempo fa le vendeva a meno di 150 euro. Prova a contattarlo telefonicamente sicuramente ti saprà dare qualche indicazione.
La nuova Catana la definiscono ibrida quindi utilizzabile con entrambi i tipi di mulo. Prima di avventurarti corre l'obbligo di avvisarti che questa è una 8 once, una canna che comincia a chinare la cima con piombi sopra i 150 gr. quindi valuta bene.
I Penn mag sono tra i migliori rotanti da surf. Robusti e molto potenti anche se la serie 2 (made in China) ha perso un pò di sostanza rispetto alle versioni precedenti. C'è il 515 e il 525 e anche qui occorre vedere cosa ci devi fare. Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: