incominciando da settembre

This is a discussion for the topic incominciando da settembre on the board SURFCASTING.

Author Topic: incominciando da settembre  (Read 3852 times)

^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #20 on: August 12, 2011, 11:13:31
Oltre agli ami consigliati da Surfmaster76 (ami beak), potresti anche tentare con quelli denominati circle hook; questi hanno la caratteristica di avere la punta che rientra verso il gambo e per questo sono autoferranti.
Questi ami, soprattutto con il serra, potrebbero avere una marcia in più.
Per la spigola invece, visto che essa tende ad ingoiare completamente il boccone, preferisco i beak.
Daniele


riky95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #21 on: August 12, 2011, 22:04:32
ciao a tutti grazie per i crimp domani penso di andare a comprare tutto anche se non ho le sarde
per gli ami penso di prendere o i 2/0 o 3/0 becco d aquila
per il polistirolo ne ho quanto ne voglio visto che nel molo del porto dove ce il faro i pescatori lasciano quasi sempre la scatola di trimulina la qiundi ne faccio una bella scorta e cosi mi faccio un favore e libero un po di sporcizia
per la montatura per la spigola con la sarda nn e uguale??solo che si leva il cavetto???se cosi fosse se arriva un serra non strappa tutto??
grazie a tutti




^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #22 on: August 12, 2011, 23:43:16
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per la montatura per la spigola con la sarda nn e uguale??solo che si leva il cavetto???se cosi fosse se arriva un serra non strappa tutto??

  ... proprio per questo motivo utilizzo la medesima montatura anche per la spigola.


riky95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #23 on: August 13, 2011, 00:53:33
apposto ho avuto tutte i chiarimenti possibili e immaginabili
 grazie Luigi ora spero soltanto di mettere qualche foto e di condividerla con voi nel reparto catture raccontando anche le mie storie e i miei combattimenti calabria
ringrazio tutti per le informazioni date siete unici ;D
ciao a tutti RICCARDO da TRAPANI


Tags: