Filosa

This is a discussion for the topic Filosa on the board TRAINA.

Author Topic: Filosa  (Read 4046 times)

lorenzo008

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
on: September 02, 2013, 12:01:35
Cosa ne pensate di questa montatura? Antisportiva? Fruttuosa? Ne vale la pena.? Aspetto considerazioni.. Mi riferisco agli artificiali legati insieme di solito olivetti in fila.

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: September 02, 2013, 14:15:14
Non si vede nessuna montatura...
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


lorenzo008

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
Reply #2 on: September 02, 2013, 15:14:30
non ho postato nessuna foto.. :)


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #3 on: September 02, 2013, 15:24:43
Antisportiva sicuramente,  è molto usata per prendere tonnetti e lampughe nella mia zona  !
Le filose non sono tutte uguali , hanno un numero di "esche variabili "  , ho sentito anche di filose con 20 ami! Per legge se ricordo bene il max numero di ami consentito è 3 , quindi tra l'altro è anche illegale.
Questi pesci sono davvero molto divertenti con canne da spinning/traina leggera o comunque canne sensibili ,tirarne 10 insieme con una lenza è distruttivo non divertente !


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #4 on: September 02, 2013, 15:54:12
Visto che almeno io non conoscevo questa montatura, per una maggiore comprensione dell'argomento mi permetto di inserire la foto.


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


lorenzo008

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
Reply #5 on: September 02, 2013, 16:22:59
si grazie è questo a cui mi riferisco, si può usare anche senza piombo? tutto a galla?


Pieros86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #6 on: September 02, 2013, 17:51:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Questi pesci sono davvero molto divertenti con canne da spinning/traina leggera o comunque canne sensibili ,tirarne 10 insieme con una lenza è distruttivo non divertente !

C'è anche chi vuole "sentire" il pesce direttamente sulla lenza e non usa canne, rendendo il "combattimento" un po' più alla pari


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
si grazie è questo a cui mi riferisco, si può usare anche senza piombo? tutto a galla?


Si, si, io le ho sempre usate senza piombi


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #7 on: September 02, 2013, 18:20:02
Il discorso non è la lenza o la canna ma il numero di esche utilizzate.


Tags: