teaser...

This is a discussion for the topic teaser... on the board TRAINA.

Author Topic: teaser...  (Read 5694 times)

misterbest84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Catturanti!!!!!!
on: May 11, 2008, 16:28:51
qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu su questi aeroplanini e soprattutto come si montano...xke ne ho visti molti tipi ho capito la loro funzione ma non riesco a capire come si utilizzano e si montano segnalatemi anche se possibile link o video dove potermi documentare...grazie in anticipo     ;D
Pesca a tutti i costi!!!!! ;-)


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: May 11, 2008, 19:14:25
i teaser su un'unica lenza se ne possono montare quanto vuoi, anzi piu' ne' monti e piu' simuli un piccolo branchi di sardine o altri pesci sono molti utilizzati per la traina di superficie a tonni, lampughe e rostrati per la montatura ne devi inserire un 3-4 sulla lenza madre distanziati tra di loro e come finale metti l'artificiale.. e' un buon metodo e funziona.. ciao


misterbest84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Catturanti!!!!!!
Reply #2 on: May 12, 2008, 00:14:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
i teaser su un'unica lenza se ne possono montare quanto vuoi, anzi piu' ne' monti e piu' simuli un piccolo branci di sardine o altri pesci sono molti utilizzati per la traina di superficie a tonni, lampughe e rostrati per la montatura ne devi inserire un 3-4 sulla lenza madre distanziati tra di loro e come finale metti l'artificiale..e' un buon metodo e funziona..ciao

scusami una domanda i 3/4 montati sulla lenza vanno divisi sul pezzo finale quindi massimo in un paio di metri di filo????? o sbaglio???  ;D
Pesca a tutti i costi!!!!! ;-)


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: May 12, 2008, 09:15:50
anche 50 cm tra l'uno e l'altro e dopo un paio di metri monti l'esca.


misterbest84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Catturanti!!!!!!
Reply #4 on: May 12, 2008, 12:53:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
anche 50 cm tra l'uno e l'altro e dopo un paio di metri monti l'esca.
scusa se inizio a rompere ed essere pignolo...ma in questo modo da quando il primo aeroplanino arriva al puntale della canna io fuori avrei circa 3/4 metri di filo o sbaglio???? se è cosi in vista di un recupero di un bel rostrato non si hanno problemi???? grazie mille della tua disponibilità e della tua pazienza  ;D
Pesca a tutti i costi!!!!! ;-)


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: May 12, 2008, 16:14:15
si al massimo si possono avere un paio di metri ma poi e' facile tirarlo a bordo..


misterbest84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Catturanti!!!!!!
Reply #6 on: May 13, 2008, 00:07:48
grazie mille x le gentili delucidazioni  ;D    ;D
Pesca a tutti i costi!!!!! ;-)


Tags: