Traina alla lampuga

This is a discussion for the topic Traina alla lampuga on the board TRAINA.

Author Topic: Traina alla lampuga  (Read 3005 times)

Marcosampei2000

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: August 27, 2013, 12:17:39
 calabriasaaaaaalve a tutti io sono Marco sampei e questo è il mio primo topic!
Vorrei avere dei consigli in merito alla traina alla lampuga! Io pesco a trebisacce e qui sono già arrivate le lampughe ! Alcuni pescatori piazzano i cannizzi e in linea di massima trainando nei dintorni di essi si riescono a prendere le prime lampughe già sui 500 grammi.il problema è che io vorrei incrementare le catture e ho da chiedere tre chiarimenti:
Qual è l esca migliore per le lampughe?
Consigliate o meno l'uso del teaser?
E infine volevo chiedere che ne pensavate di una mia idea forse un po' folle..... Che ne pensate se mettessi delle striscioline di calamaro sulle ancorette dei rapala, sulle unghiette yamashita ( esche che prediligo) o magari anche sull amo dei kona ed octopus? Può funzionare? Qualcuno ci ha mai provato? Attendo vostre risposte.....


pescatore98

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #1 on: August 27, 2013, 13:02:02
Io le uniche lampughe che ho preso le ho fatte con l aguglia viva. Di piccole intorno al mezzokilo le ho prese con i wtd e alcune anche col Max rap bianco da 17cm
Fammi sapere Edoardo


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: August 27, 2013, 13:29:36
Marcosampei2000 ti consiglio di leggere il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione, evita di postare la stessa domanda piu' volte stile spam.

grazie

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Marcosampei2000

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #3 on: August 27, 2013, 18:29:41
Chiedo scusa per aver postato più volte la stessa domanda, il problema era che non credevo che fossi riuscito a pubblicarla perchè non la trovavo tra i vari topic e allora ho ripetuto 3 volte la stessa operazione.......scusatemi tanto....


Tags: