Porto di Vibo Marina

Aperto da Maxxtro, Ottobre 15, 2009, 21:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva
Gentilmente,mi delucidate?Se mi metto a pescare dentro,arrivano immediatamente o è possibile che mi lascino?
In ogni caso all'esterno si prende qualcosa?
Grazie anticipatamente.
Fabio.

maxxtro, ti consiglio di cercare il post "una settimana a vibo valentia", vittorio spiega per bene perché non si può pescare nel porto e che se ti beccano ti fanno una multa salata con sequestro dell'attrezzatura.

Potresti provare dal lato di fuori, al molo verde, mi hanno parlato di qualche cattura di serra. A fondo non saprei...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

IO quando cè mare vado al faro verde e con inglese e bolognese si pesca benissimo quando trovi il pesce che è in frenesia.

Ricordati di portarti il guadino sia se peschi a spinning o altre tecniche

Ciao Fabio

Ti consiglio di leggere QUI per la pesca all'interno.
Per il lato esterno non ci sono problemi. Dipende dalla tecnica che vuoi praticare. Per la pesca alla bolognese e all'inglese, il lato esterno del molo rosso, è più indicato ...perchè le acque sono più tranquille ...per via della parziale protezione del braccio verde. Inoltre ci sono scogli naturali sommersi abitati da grossi saraghi e belle spigole.
Se intendi praticare le altre tecniche .. ti consiglio il lato esterno del molo verde. Ottimo spot per il vivo e per lo spinning, nonchè per la pesca a fondo. Pesci insidiabili: serra, lecce, spigole ..per le prime due discipline e belle orate, spigole e grossi saraghi per la pesca a fondo.

per altre info non esitare a chiedere
saluti
Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Grazie a tutti,e anche a te Vittorio.Come al solito chiarissimo e gentilissimo.Io vorrei andare Domenica con la bolognese se il mare è buono.

Ancora grazie,
Fabio.