La passione c'è...

Aperto da ulfgar, Dicembre 03, 2009, 13:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva
Buon giorno a tutti sono Ulfgar, fresco fresco arrivato, vivo in Puglia e pesco da quando sono piiiiiccolo.
Spero di trovare gente che mi possa aiutare nel forum, ma non chiedo qui, più tardi posto nella zona apposita.
Sono un "pescatore" da quando ero piccolino, mi divertivo a guardare mio zio, poi guardando e riguardando ho imparato qualcosina e, siccome mi sono sposato da poco, adesso mi affaccio alla pesca un pò più seria.
Ho sempre pescato ai cefali, con pane ed effettivamente ho avuto belle soddisfazioni ma ora mi voglio affacciare alla pesca alla spigola a spinning.
Spero anzi sono sicuro di trovarmi bene.
Un saluto a tutti

Ciao è benvenuto tra noi in  ;D

Benvenuto tra noi... W  ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Benvenuto Ulfgar! E buona permanenza! 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Citazione di: ulfgar il Dicembre 03, 2009, 13:07:06
siccome mi sono sposato da poco, adesso mi affaccio alla pesca un pò più seria.

Che intendi dire?  ;D

Scherzo ovviamente.
Come vedi qui l'umorismo non manca mai (meno male) e comunque benvenuto anche da parte mia.
Mi fa piacere che e'arrivato un'altro Pugliese,a meno che non si e'gia'sparsa la voce di quel posto famoso nella tua zona........con lecce giganti ,e vuoi scoprirlo prima di noi..

Sappi che non ci riuscirai!

Buona permanenza

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

ciao e benvenuto tra noi
anchio da ragazzino pescavo a cefali con canna fissa mi portavano di solitoal porto  di vibo o schiavonea
quanta strada
evidentemente dopo i cefali si passa alle spigole

ciao e BENVENUTO

grazie a tutti ragazzi e non :)
Per quel posto segreto già lo conosco... devi andare sul lungomare dell' antani e girare a destra, io lì ho preso una quintana di spigoli  calabria

Citazione di: ulfgar il Dicembre 03, 2009, 17:00:07
Per quel posto segreto già lo conosco... devi andare sul lungomare dell' antani e girare a destra, io lì ho preso una quintana di spigoli  
Evvai   ;D
tutti in puglia a fare l'effetto mangianza  calabria
Quasi dimenticavo..... benvento nel forum
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

Benvenuto e buona permanenza..
Daniele
Daniele

io lì ho preso una quintana di spigoli 
Allora sei arrivato nel posto giusto, perché anche qui ne peschiamo a quintanate  ;D
Ciao da Nonnoroby

Citazione di: Nonnoroby il Dicembre 03, 2009, 19:26:10
io lì ho preso una quintana di spigoli 
Allora sei arrivato nel posto giusto, perché anche qui ne peschiamo a quintanate  ;D
Ciao da Nonnoroby
Prima di iscrivermi ho sondato anche la simpatia... ragazzi domenica sicuramente un cappotto spettacolare si prospetta all'orizzonte.
Sicuramente questa volta vi frego e ne prendo una sestana e mezza, spero di ricordare la macchinetta fotografica, una sestana e mezza capita una sola volta nella vita

Domenica sera tutti a mangiare a casa mia, menu del giorno.... pesce

vicino a casa sta la pescheria ghghgh

ciao e benvenuto in  ;D
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..