SPINNING DA SPIAGGIA

Aperto da Sampey.. L, Settembre 11, 2010, 09:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva
CIAO A TUTTI..!!! DATO CHE HO LETTO SUL FORUM.. CHE MOLTI DI VANNO A PESCA DALLE MIE PARTI, CIOE' A GIZZERIA LIDO.. MI SAPRESTE CONSIGLIARE IL PUNTO IDEALE.. SARA' VICINO AL PORTICCIOLO ;D

Sampei, ti invito a non scrivere tutto in stampatello perché, secondo la netiquette di internet, significa urlare.... e qui si parla, non si urla!! 
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Scusate.. non lo sapevo ;D mi potresti dare tu qualche dritta di quel posto sopra citato ;D

Sampei chiedi qualsiasi consiglio ma non chiedere mai il posto preciso non ti verrà mai rivelato nessun posto segreto ed è pure giusto così.

sampey, ti  assicuro che basta trovarsi al posto giusto nel momento giusto. la pesca a spinning non è semplice da praticare e non si smette mai di imparare. Persevera e vedrai che le soddisfazioni arriveranno presto.

Citazione di: Sampey.. L il Settembre 11, 2010, 09:09:04
mi sapreste consigliare il punto ideale..sarà vicino al porticciolo 
non sono pratico di quella zona e non so nulla del porticciolo, in generale conoscendo le abitudini della spigola quello è un ambiente sicuramente frequentato dalla regina, prova all'alba o al tramonto queste condizioni sono anche dei riferimenti e se ti capiterà di averla in canna sarai doppiamente soddisfatto, perchè avrai saputo cacciarla da solo