Pasture : olio e sangue di sarda

Aperto da Gabryboss, Febbraio 11, 2011, 19:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva
Oggi mentre giravo i negozi in uno ho visto Olio e sangue di sarda cosa ne pensate ?Li avete mai provati ? Come si usano ?  ho visto anche spray all'olio di sarda per artificiali ma questo non mi aveva convinto tanto, pareri? opinioni? consigli?  grazie  come sempre :D

Ciao Gabry!
Guarda l'olio di sarda lo potresti utilizzare testando questo metodo:
https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesca_fai_da_te_autocostruzione/il_piombo_medicato-t23046.0.html
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Uhm grazie ! interessante come sistema  diciamo che comunque è una pastura che in linea di massima è per pesci di una certa taglia o comunque predatori .... quindi bisogna pure fare un tipo di pesca adatto .... stavo pensando sarebbe interessante un artificiale " riempibile" di questa pastura... e che ne lascia una scia poche gocce per volta mentre lo si ritira ....

l'olio di sarda è eccellente solo che se lo impasti male rischi di fare una scia a galla e di portarti i pesci a sei chilometri di distanza quindi occhio ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza