RTL 102.5 Radio Guardia Costiera

Aperto da ^VITTORIO^, Aprile 18, 2011, 01:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva
La prima radio istituzionale, in collaborazione con RTL 102.5, interamente dedicata agli utenti del mare. In questa pagina tutte le informazioni sulla programmazione e sulle frequenze

http://www.guardiacostiera.it/radio/index.cfm


Nella vasta programmazione giornaliera, da segnalare:

NOTIZIARIO DEL MARE
Un'edizione in più del radiogiornale dedicato alle notizie dal mondo del mare. Dal martedì al venerdì alle: 2:45, 05:45, 08:45, 11:45, 14:45, 17:45, 20:45, 23:45. Il Lunedì dalle 08:45.

Tante ricette facili e gustose ogni giorno per voi su RTL 102.5 Radio Guardia Costiera, nello spazio "Cuciniamo in barca". In onda alle 11.15 e alle 18.15.

INFOMARE
tutte le informazioni, notizie ed avvisi utili agli utenti del mare e dei porti - in onda, alle ore pari, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

BOLLETTINO DEL MARE
In onda, sia di giorno che di notte, ogni 2 ore a partire dalle ore 09.00. Bollettini emessi dall'Aeronautica Militare. Tutte le previsioni sono valide 12 ore.

Programma disponibile anche in versione AUDIO PODCAST


Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca