Porto Cz lido , Mare Mosso!

Aperto da kblade98, Ottobre 31, 2011, 13:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva
Oggi il mare è mosso , si può pescare ugualmente dal porto di cz lido??

Io dico a spinning nel porto , è meglio quando il mare "fuori è calmo" o quando è mosso?

Citazione di: kblade98 il Ottobre 31, 2011, 13:02:56
Oggi il mare è mosso
Ciao compà!
Non sono un esperto in materia, ma penso proprio che sia meglio il mare grosso della calma piatta..... e poi occhio a non perdere la magica scaduta!!!

Se vai ICAB!

Ciao ciao

Sicuramente con il mare mosso le possibilità di catture aumentano... E' un principio che vale da qualsiasi posto si peschi e in qualsiasi stagione.

Mettiti a pescare all'imbocco del porto, sulla parte più coperta ossia la parte della curva esterna... lancia all'entrata del porto e se riesci anche all'esterno...ciao
************Le mie catture************

Ho letto solo ora il tuo consiglio surf33... comunque la mia prima preda a spinning è arrivata calabria , un barracuda di circa mezzo kg, so che è piccolo ma considerando che è soltanto la mia seconda uscita mi sento molto soddisfatto! 
;D

Ti capisco e come, la mia prima cattura a spinning e stato un barracuda pescato al porto di cz lido, dalla facciata esterna prima che alzassero il muro... da quando anno alzato il muro non ci siamo più andati.. da dove hai pescato?  ;D

Praticamente ho pescato alla fine del porto (vicino  dove entrano le barche ) , mi sono messo su quei massi e ho fatto 1 lancio dopo l'altro in ogni direzione ... ma dal porto da quello che ho capito solo barracuda si prendono, spero che qualcuno mi smentisca!