Al mare con la mosca

Aperto da Eugenio68, Gennaio 27, 2012, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva
Mi chiedo cosa si prende pescando con la mosca in mare.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

Con la mosca del fiume...niente!

Pescando invece con artificiali adeguati per il mare... qualche spigola si prende. T'invito a guardarti la sezione di pesca al mare...premi Qui
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Cioè, se ho capito bene: pescare a mosca in mare con gli artificiali da spinning?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

anche lampuge!!! ovviamente con imitazioni di avanotti, almeno credo... se dai un occhiata al video ti rendi del tipo di esca!
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Mft48z5mN0M.flash
one man, one rod, one hundred lures!!!

Grazie amici per i chiarimenti! Mi studio meglio la materia. Buon pomeriggio.
Charles Baudelaire