Foce del Trionto o Raganello??

Aperto da Piofirst, Febbraio 22, 2012, 19:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti.....questo fine settimana, tempo permettendo, vorrei passare un paio di giorni di spinning intenso anche perchè vi è in atto una bellissima mareggiata e per sabato il tempo dovrebbe migliorare (speriamo);
chiedo consiglio sui due luoghi in oggetto, se preferire l'uno o l'altro.....ovvio che ogni posto potrebbe essere idoneo o meno, ma di sicuro vi è gente molto più esperta di me ed io sono alla ricerca costante di consigli!!

Grazie infinite a tutti!!

;D

Senza ombra di dubbio foce del trionto, il raganello è quasi irrangiugibile e non ci ho mai preso nulla con qualsiasi condizione ed esca, il trionto qualche cattura ogni tanto me l'ha regalata ;D

calabria ma ciao luchiii mamma mia ci siamo persi proprio, fatte sentireeeeee... Comunque confermo anche io il trionto in piena...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Ciao ragazzi..........alla fine ho deciso e stamattina (ore 5) sono andato alla foce del Trionto che credetemi era impressionante, mare fangoso e moto ondoso rilevante.....individuata la zona di confine tra fango e mare blu, ho spinnato per più di 4 ore spostandomi in continuazione, provando e riprovando con diversi artificiali, ma il risultato è stato un ennesimo e tristissimo cappotto!!! ;D..........tristezza e stanchezza....!!!!
 ;D