Spigole Foce fiume Alli ?

Aperto da mussariantonio, Marzo 26, 2008, 13:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva
qualkuno sa  dirmi se allo sbocco del fiume Alli in località Bellino si prendono spigole? ho sentito parlare bene del posto...

ciao hai sentito bene, è un buon posto, ma come tanti bisogna capitare al momento giusto, lo frequento moltissimo perchè abito vicino  ;D

PER CHI NON  CONOSCE IL FIUME PASSANTE >> FIME ALLI

Nasce in contrada Schicella fra il Colle Bastarda (m 1495) e la Serra Calva (m 1385). Assume il nome di fiume Alli in provincia di Catanzaro presso Taverna. Sfocia nel Golfo di Squillace alla Casa Doganieri. Località: Catanzaro, Taverna (CZ) a 27 km da Catanzaro sulla SS. 109 (della Piccola Sila). A Catanzaro Fiume Alli Riceve a sinistra il fiume Litrello e a destra il torrente le Valli.

come dice giovanni è un buon posto...Se la tua tecnica è lo spinning ti consiglio di utilizzare artificiali come topwater ,cucchiaini e minnow che lavorino al massimo su un metro di fondale ciao  ;D

Citazione di: sanpei90 il Marzo 26, 2008, 16:45:41
come dice giovanni è un buon posto...Se la tua tecnica è lo spinning ti consiglio di utilizzare artificiali come topwater ,cucchiaini e minnow che lavorino al massimo su un metro di fondale ciao  ;D

Mi diresti modello e marca di un buon topwater da utilizzare, vorrei ndare a fare una pescatina alla foce del fiume alli.
Grazie

e' un buonissimo posto ...ma x caso sapete un'altra strada ... l'altra volta c'era il cancello chiuso ......
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!

raga sarei interessato anche io ad andarci, sapreste indicarmi la strada che porta in foce dato che nn l'ho trovata?

;D ;D

black dopo il 20 agosto possiamo cominciare a fare qualke uscita insieme e ti faro' vedere la strada ok ciao ciao
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!

ok  ùùooiuuy

sono a cz dal 22 agosto in poi!! oggi ho terminato il tour di vacanze

SPINNING ARRIVO

sentiamoci per messaggi pvt quando vuoi

Ciao a tutti.... Se volete tenermi presente.... Ci sono anche io che vorrei venire... Abito a Sellia Marina, quindi a 2passi dall'Alli... Possiamo organizzare insieme!

Buonasera a tutti
Ultima domanda tecnica
Citazione di: 4two il Gennaio 07, 2010, 12:45:57
Mi diresti modello e marca di un buon topwater da utilizzare, vorrei ndare a fare una pescatina alla foce del fiume alli.
Grazie
Ultima risposta tecnica
Citazione di: sanpei90 il Marzo 26, 2008, 16:45:41
come dice giovanni è un buon posto...Se la tua tecnica è lo spinning ti consiglio di utilizzare artificiali come topwater ,cucchiaini e minnow che lavorino al massimo su un metro di fondale ciao ;D
Successivamente, in questo topic, si è parlato esclusivamente a mo di chat. Non è la prima volta che qualcuno dello STAFF deve intervenire per moderare l'atteggiamento di alcuni utenti.
Per organizzare le battute di pesca ci sono i messaggi privati e la CHAT di Calabriapescaonline.

REGOLAMENTAZIONE INCONTRI DI PESCA E RADUNI

grazie a tutti per la collaborazione
Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca