Recupero artificiale rotto: Consigli

Aperto da Palamito, Gennaio 05, 2014, 19:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva
A proposito: cosa mi consigliate di fare per recuperare questo artificiale al quale si è rotto l'alloggio dell'ultima ancoretta ?

Inviato dal mio PAP4322DUO utilizzando Tapatalk
LEGGERE IL REGOLAMENTO

mmmh guarda, non so darti consigli su come recuperarlo, ma io non so perchè lo utilizzerei lo stesso, datemi del pazzo, ma ci sono anche quei minnow che al posto dell'ancoretta dietro hanno una codina finta e quindi "infilzano" con l'ancoretta centrale e frontale. : D
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life

Citazione di: alessandroserra24 il Gennaio 05, 2014, 19:24:27
mmmh guarda, non so darti consigli su come recuperarlo, ma io non so perchè lo utilizzerei lo stesso, datemi del pazzo, ma ci sono anche quei minnow che al posto dell'ancoretta dietro hanno una codina finta e quindi "infilzano" con l'ancoretta centrale e frontale. : D
Questa è l'unica soluzione, utilizzalo cosi.
Potresti anche provare ad aggiustarlo ma perderesti l'impermeabilità interna, con conseguente blocco dei pesi  che bilanciano l'artificiale in fase di lancio ed in fase di recupero. Infatti l'unica soluzione sarebbe fare un taglio lungo l'artificiale, sistemare l'alloggiamento dell'ancoretta e richiudere con stucco da marmista, ma questo taglio provocherebbe sia l'apertura della parte sigillata e sia uno sbilanciamento dell'artificiale dovuta al peso aggiuntivo dello stucco. Tienilo così
************Le mie catture************

all'artificiale avevo pensato di trovare una FI quelle viti SD occhiello piccola piccola e cercare di avvitarla alla coda dell'artificiale senza romperlo...

Inviato dal mio PAP4322DUO utilizzando Tapatalk
LEGGERE IL REGOLAMENTO

Citazione di: Palamito il Gennaio 06, 2014, 22:46:18
all'artificiale avevo pensato di trovare una FI quelle viti SD occhiello piccola piccola e cercare di avvitarla alla coda dell'artificiale senza romperlo...
Essendo il materiale degli artificiali un materiale molto duro, secondo me, all'atto dell'avvitamento, lo stesso provocherà delle lesioni, che faranno perdere allo stesso l'impermeabilità interna, rendendo inutilizzabile l'artificiale...
************Le mie catture************