BOLOGNESE 9METRI

Aperto da shark0001, Gennaio 19, 2009, 09:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva
CIAO RAGAZZI SONO UN APPASSIONATO ALLA PESCA ALLA SPIGOLA CN BOLOGNESE...FINO AD ORA HO USATO UNA 7 METRI MA ORA DESIDEREREI ACQUISTARE UNA 9 METRI DA MONTARE O GIA MONTATA....VORREI SPENDERE SULLE 240€ CSA MI CONSIGLIATE???ANKE UN BUON USATO LO ACETTEREI VOLENTIERI!!GRAZIE IN ANTICIPO

ciao caro shark001
vorrei ricordarti che per una questione di ruspetto verso gli altri utenti e anche per rispetto delle regole, bisogna presentarsi nell'apposita sezione di benvenuto con un topic.
non preoccuparti se non lo hai ancora fatto, porvvedi presto, calabria anche io non mi sono presentato suvbito perche non sapevo di questa regola

vorrei ricordarti anche che, come ricordato da fly spessissimo, scrivere in maiuscolo in un forum significa urlare.
se non lo hai ancora fatto dai anche una lettura al regolamento così da non infrangere altre regole.
un'ultima cosa, cerca di non usare abbreviazioni tipo cmnq, xke, ke, dp, tt, anche a me a volte scappa qualche tt o cmnq, ma sto cercando di perdere il vizio

comunque ti do il benvenuto sul granbde forum di ;D

ti troverai benissimo  e troverai tanti consigli utili

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci