Permesso?

Aperto da Link, Febbraio 05, 2009, 17:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva
Buonasera a questo splendido forum!!
Mi sono iscritto oggi,ma è da un po' di tempo che vi leggo.Mi sembrava giusto finalmente presentarmi.
Mi chiamo Leo e digito dalla provincia di Messina (zona jonica)....ho trovato questo splendido forum cercando info sulla pesca,in particolar modo lo spinning...tecnica a cui vorrei avvicinarmi dopo un lunga pausa di pesca.
Principalmente pescavo a surf,qualche volta una pescatella dalla barca (ei fu) con amici e quando avevo voglia di scarpinare,mi facevo un bella passeggiata sulla costa con il barchino di mio cugino.

Inutile farvi i complimenti scontati (ma comunque dovuti),in primis a tutto lo staff.....la vostra cordialità e professionalità trabocca da ogni singolo post.
Spero di trovarmi bene tra di voi.

Saluti.

ciao e benvenuto sul forum di  ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

avanti.

Benvenuto  ;D

Egregio link!!!!

tutto lo staff ti da il benvenuto su Calabriapescaonline!!!!!!!

Ciao e buona permanenza in questo forum!!!!

ciao leo    benvenuto tra noi

benvenuto in  ;D leo se hai dubbi o hai bisogno di consigli nn esitare a chiedere intanto buona permanenza...  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Benvenuto..Leo!!
..cu nasci tunnu, non pò moriri rummu..

ciao leo benvenuto in  ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Grazie a tutti!!
Siete davvero gentili e disponibili!
Ho ancora un bel po' da leggere in questa miniera che avete creato,se strada facendo nascono dubbi non mancherò di farvi qualche quesito.
Ancora grazie a tutti.
;D

Benvenuto 

Citazione di: Link il Febbraio 06, 2009, 13:07:12
... se strada facendo nascono dubbi non mancherò di farvi qualche quesito.

Siamo quì apposta! 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Ciao Leo e benvenuto tra noi.
Spigolotto 1960
WIWA       Inter

benvenuto tra noi!!!!  ;D

Ciao benevenuto in  ;D
Buona permanenza

Benvenuto in famiglia