SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Aperto da ^ADMIX^, Giugno 14, 2008, 21:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

CATANZARO
COSENZA
CROTONE
REGGIO CALABRIA
VIBO VALENTIA
CALABRIA MA ABITO ALTROVE
ALTRA REGIONE
Comincio io sono di  Lamezia Terme (Catanzaro)

Ma per il momento vivo altrove .. Precisamente a Roseto degli Abruzzi (ANCORA PER POCO)

;D

Abito a Cosenza dal 1980 ma sono di FIGLINE VEGLIATURO paesino a 15 km sud est di Cosenza.
;D

... E' con immenso piacere che saluto tutti presentandomi:
Mi chiamo Giuseppe, amo il mondo della pesca, sono della provincia di Matera (anche se non vivo li)
e mi auguro di condividere e dividere con tutti voi questa bellissima e nobiliare passione della Pesca Sportiva.
Un vivo apprezzamento viene rivolto agli ideatori di questo sito, i quali ci danno la possibilita di avere un nostro (se cosi' possiamo dire) piccolo tavolo al bar in piazza per disture, scambiare idee, consigli, suggerimenti e quant'altro sul nostro mondo marino.
Spero di essere un ben accetto da tutta comunity ed inoltre con immenso piacere prenderei parte a questa stupenda tavola, rimango a Vostra disposizione per qualsiasi cosa.....
con tantissima simpatia...... ciao a tutti............. numero 

bella a tutti sono di Reggio Calabria precisamente un paesino di nome Gallico Marina dista circa 6 km da Reggio centro sono impratica in mezzo a due porti quello di Reggio e quello di Villa S.Giovanni ^^
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

Io sono di pizzo, ma per 10 mesi l'anno sto vicino fly, a cosenza, per studio.....
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Catanzaro,precisamente materdomini   ;D

Complimenti per aver avuto l'idea per questo sondaggio!

Veramente molto interessante! 

Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Provincia di Catanzaro (Lamezia Terme).

Lametino Dop 
Il mare, la mia passione

Bresciano dalla nascita ma dopo che sarò stato in agosto dalla mia ragazza a cirella (CS) sicuramente mi trasferirò al mare di cosenza... ;D
La pesca è la mia immortale passione

Io abito a Torano Castello......30 km a nord  di Cosenza

FORZA AMICI DI COSENZA

VOTATE IL SONDAGGIO

SO CHE SIAMO IN TANTI

REGISTRATEVI E VOTATE

catanzaro...gagliano x l esattezza!!!
.... pesca nn ti fermare...

sono nato savona  e vivo tuttora a savona anche se sono di origine calabresi (rc) palmi mio malgrado non sono mai stato in calabria purtroppo.
ecco una foto della mia citta'
son qui in attesa,del pesce della mia vita.

gioia tauro vicino il porto